Descrizione Altri trattamenti Dermovitamina Micoblock

Uno smalto efficacie per l'ingiallimento, micosi, funghi, ed è arricchita da sostanze che rinforzano l'unghia, prodotto da 7ml con tappo di sicurezza

Voti su Dermovitamina Micoblock

Recensioni Dermovitamina Micoblock

• cheddy

Efficace!

data: 29 06 2022, 14:34
    Punti di forza: Per la seconda volta in pochi anni, il mio alluce è risultato affetto da onicomicosi. Vista l’esperienza precedente, ho saputo subito cosa fare e sono intervenuta prontamente con questo prodotto. Si tratta di uno smalto trasparente, da applicare sull’unghia un paio di volte al giorno. Il formato è molto comodo e non occorre limare l’unghia come richiesto da altri prodotti simili. Dopo poche applicazioni, ho notato che la mia unghia tornava pian piano a ricrescere sana. Come con tutti i prodotti per risolvere l’onicomicosi, anche in questo caso occorre avere tanta pazienza e costanza: per liberarmi del tutto di questo problema, a me solitamente occorre qualche mese. Sono molto soddisfatta di questo prodotto, mantiene le promesse e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: La profumazione è un po’ forte, ma sopportabile perché il prodotto è altamente efficace.
    Patty

Micoblock

data: 18 09 2021, 22:09
    Punti di forza: Funziona, anche se un po lentamente. L'aspetto dell'unghia migliora, ma bisogna essere costanti nell'utilizzo. Facile da applicare e dura a lungo. Buono il rapporto qualità/prezzo.
    Punti di debolezza: Ci vuole tempo e pazienza
    Lilly81

Efficace

data: 18 03 2021, 13:58
    Punti di forza: Un ottimo prodotto, facile e pratico da usare. Continuerò a eseguire giornalmente il trattamento per riuscire ad ottenere il risultato desiderato.