Diego Dalla Palma
Il Rossetto

Il Rossetto Diego Dalla Palma

Lunga tenuta Profumeria cremosa Rimpolpante

Descrizione Rossetti Il Rossetto

Il Rossetto di Diego Dalla Palma  rilascia un colore intenso e brillante sin dalla prima applicazione. La sua texture particolarmente ricca, cremosa e confortevole si fonde sulle labbra con un effetto pieno ed omogeneo. Le piccole sfere di collagene marino penetrano all’istante nelle linee delle labbra cancellando le rughe e donando un effetto levigante immediato. Disponibile in diverse varianti di colore.     Formato: Stick
Lunga tenuta
Texture cremosa
Rimpolpante

Voti su Il Rossetto

Recensioni Il Rossetto

• pulpfic…

Molto bello

data: 29 03 2023, 15:34
    Punti di forza: Lo adoro perchè ha una consistenza morbida, burrosa, densa e molto idratante. Le mie labbra secche ringraziano e rimangono idratate e nutrite a lungo. Quando tolgo il rossetto dopo un'intera giornata, le mie labbra rimangono morbide e per nulla secche. Io ho scelto un bellissimo rosso caldo.
    Punti di debolezza: Di contro, questo rossetto tende a sbavare, fortunatamente dopo alcune ore, ma il problema io lo risolvo con l'applicazione della matita a colore e la matita trasparente che evita il debordo. Costa un po'.
    Robyna

ROSSETTO IDRATANTE

data: 26 05 2021, 18:59
    Punti di forza: Mi piace poiché idrata le labbra e le rende lisce e morbide colorandole intensamente al tempo stesso. I colori sono brillanti e vibranti e la texture è morbida e confortevole. Il rossetto dura molte ore.
    Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto.
    thereal…

Che meraviglia

data: 15 01 2021, 16:49
    Punti di forza: Amo i rossetti Diego dalla palma: scriventi, non macchiano i denti, resistono ai cibi oleosi e alla mascherina!
    Punti di debolezza: Il prezzo un po’ altino e la gamma di colori che non rispecchia totalmente il mio gusto