Diego Dalla Palma
Il Rossetto

Il Rossetto Diego Dalla Palma

Lunga tenuta Profumeria cremosa Rimpolpante

Descrizione Rossetti Il Rossetto

Il Rossetto di Diego Dalla Palma  rilascia un colore intenso e brillante sin dalla prima applicazione. La sua texture particolarmente ricca, cremosa e confortevole si fonde sulle labbra con un effetto pieno ed omogeneo. Le piccole sfere di collagene marino penetrano all’istante nelle linee delle labbra cancellando le rughe e donando un effetto levigante immediato. Disponibile in diverse varianti di colore.     Formato: Stick
Lunga tenuta
Texture cremosa
Rimpolpante

Voti su Il Rossetto

Recensioni Il Rossetto

• RasmusG…

Il n° 42 mi è piaciuto, anche se non corrisponde alla descrizion

data: 10 09 2020, 18:27
    Punti di forza: Questa dovrebbe essere la linea “base” di rossetti, io ho il n° 42, che viene definito “Mattone dorato perlato”, io sinceramente l’ho trovato più che altro un rossetto frost leggermente sheer. Il colore base, più che mattone come viene definito, l’ho trovato più che altro un rosa pescato, con una satinatura leggermente aranciata, la base effettivamente è neutra, effetto MLBB, ma con la satinatura nettamente calda, lo modifica notevolmente, e si discosta un po' dal vero e proprio MLBB. Ho provato a sfruttarlo un po’ per costruirmi un’alternativa al classico rossetto nude, così da avere un’alternativa per labbra chiare, ma allo stesso tempo luminose e non proprio "effetto MLBB o nude", e anche per adattarsi ad un Make Up dal sottotono più caldo rispetto al solito.
    Punti di debolezza: Niente in particolare
    GiaM

Uno dei migliori

data: 05 08 2020, 11:46
    Punti di forza: Per me uno dei migliori in assoluto! Ha un colore così intenso, pieno, davvero spettacolare. Si riesce ad essere molto precisi nell'applicarlo, non è mat, ma non è nemmeno troppo brillante. Davvero unico, sfiora la perfezione
    Fraiudi…

Stupendo

data: 21 07 2020, 19:02
    Punti di forza: Ottima texture sulle labbra, risulta idratante, non sbava ed ha un'ottima tenuta. Il colore è brillante e intenso, davvero bello
    Punti di debolezza: il prezzo