Descrizione Lozioni corpo Green Tea Honey Drops Body Cream

Crema eccezionale nell’idratazione della pelle, lascia un caldo e delizioso aroma. Gli ingredienti includono tè verde dalle proprietà lenitive e gocce di miele, capaci di restituire morbidezza e nutrimento. Eccezionale nella stagione invernale poiché è superidratante.

Disponibile su:

Voti su Green Tea Honey Drops Body Cream

Recensioni Green Tea Honey Drops Body Cream

• cheddy

Fantastica!

data: 01 12 2020, 10:54
    Punti di forza: Questa crema corpo è una delle mie preferite, la trovo fantastica da tutti i punti di vista. L’aspetto che adoro in particolare è il suo profumo di the verde: è fresco, gioioso, mi mette di buonumore ed è molto persistente sulla mia pelle. La consistenza è corposa ma non grassa: contiene tante piccole gocce di miele che si fondono a contatto con la pelle e contribuiscono a idratarla e a renderla morbidissima. Pur essendo molto ricca, si assorbe rapidamente sull’epidermide senza ungere e ci si può rivestire all’istante. È una coccola piacevole in tutte le stagioni per me e, da quando l’ho conosciuta, non posso più farne a meno!
    Punti di debolezza: Solo il prezzo, un po’ elevato, ma si può trovare spesso in offerta e la confezione da 500 ml è più conveniente.
    elissa

ottima crema corpo

data: 23 09 2020, 18:52
    Punti di forza: Questa crema corpo è veramente buona. Lascia la pelle morbidissima . si applica facilmente e i granuli contenuti nella crema si sciolgono spalmandosi. lascia la pelle bella elastica. profumo delicato
    Punti di debolezza: il prezzo ma in offerta è conveniente perche formatto grande
    Frency78

Buonissima!

data: 18 07 2019, 10:40
    Punti di forza: Semplicemente meravigliosa! L'ho acquistata dopo aver sentito la profumazione addosso ad una collega. Mi è piaciuta subito. Il profumo è molto persistente, ma non risulta fastidioso. Dura a lungo grazie al barattolone.
    Punti di debolezza: E' più un profumo che una crema, perchè l'idratazione non è il massimo, io la uso in abbinata ad una crema più corposa. La acquistai un annetto fa a 30 euro, ora il prezzo purtroppo è salito, ma in certi siti si possono trovare delle promozioni.