EuPhidra
Amidomio Emulsione Fluida

Amidomio Emulsione Fluida EuPhidra

Idratante Farmacia fluido tutti emolliente protettivo lenitiva elasticizzante Nutriente emulsione sensibile Quotidiano

Descrizione Lozioni corpo Amidomio Emulsione Fluida

Amidomio Emulsione Fluida, grazie alla presenza di Amido di Riso e principi funzionali nutrienti, rigeneranti e lenitivi, aiuta la pelle a ritrovare la sua elasticità naturale lasciandola morbida e fresca e prevenendo arrossamenti ed irritazioni.   Modalità d'uso   Distribuire il prodotto su tutto il corpo con ampi movimenti circolari. Massaggiare sino a completo assorbimento.   Formato   Flacone da 200 ml.

Texture fluido
Proprietà elasticizzante

Voti su Amidomio Emulsione Fluida

Recensioni Amidomio Emulsione Fluida

• Mariann…

Euphidra amido mio lozione corpo

data: 10 02 2021, 18:50
    Punti di forza: Una lozione davvero fantastica,facile da assorbire,la utilizzo dopo la ceretta perché ho problemi di follicolite e la trovo molto lenitiva,ma anche dopo la doccia rende la pelle morbida.
    Punti di debolezza: La profumazione appena percettibile non mi fa impazzire.
    Dodylas…

Ottima crema fluida

data: 26 05 2020, 13:30
    Punti di forza: Come tutta la linea l'ho usata dai primissimi giorni di vita del mio bambino, mi è stata consigliata in farmacia, ho comprato tutta la linea. In particolare l ho usata su piedi e mani del mio bimbo che presentavano pellicine, l'ho applicata ad ogni bagnetto con risultati favolosi. La pelle del neonato è delicata ciò nonostante non gli ha mai arrossato la pelle anzi! Ottimo profumo e facilissima da stendere sul corpo visto la consistenza fluida. Dopo che l'ho provata sul mio bimbo l'ho usata anche io per la mia pelle secca e i risultati mi sono piaciuti molto. Consiglio
    Punti di debolezza: La confezione è un pò piccola per il prezzo
    Sami2797

Euphidra un nome una garanzia

data: 29 10 2019, 23:07
    Punti di forza: Quando è nata la mia bimba usavo le creme corpo invece da un paio di mesi sto usando questa emulsione idratante come dopobagno o come idratazione quotidiana e direi che mi trovo benissimo infatti sto usando solo prodotti euphidra per l’igiene di mia figlia. La consiglio moltissimo.