EuPhidra
Amidomio Gel Crema Igienizzante

Amidomio Gel Crema Igienizzante EuPhidra

crema gel Idratante Farmacia emolliente elasticizzante 80 ml mani bambini pelle sensibile antisecchezza igienizzante

Descrizione Protettivi Amidomio Gel Crema Igienizzante

Amidomio Gel Crema Igienizzante contiene il 5% di olio emolliente, glicerolo vegetale e pantenolo, che contrastano l’azione disidratante dell’alcool etilico. Gel igienizzante con la crema dentro, riduce il rischio di secchezza cutanea e di possibili irritazioni dovute ai frequenti lavaggi e al ricorrente utilizzo di gel igienizzante. Lascia la pelle morbida, non secca e non unge ed è perfetto per le mani dei più piccoli, ma più in generale per tutta la famiglia e, in particolare, per chi ha la cute particolarmente delicata.

Utilizzare sulle mani al bisogno.

Voti su Amidomio Gel Crema Igienizzante

Recensioni Amidomio Gel Crema Igienizzante

• KiiarRt

Amidomio Gel Crema Igienizzante

data: 19 03 2021, 21:20
    Punti di forza: Veramente eccezionale soprattutto in questo periodo, perché i soliti gel mi seccavano la pelle, dato che gli usavo con molta frequenza, e ora ho trovato il rimedio . Lo consiglio vivamente a tutte le ragazze. Non irrita e non secca
    Punti di debolezza: L'ho dovuto acquistare su internet, perché ancora non l'ho trovato in negozio
    OLIMPIA…

Eccellente

data: 28 02 2021, 18:54
    Punti di forza: Lavando sempre le mani,purtroppo mi erano comparse delle chiazze rosse molto fastidiose, ma con l'uso di questo gel gradualmente sono riuscita a rimediare alla grande.
    Punti di debolezza: Nulla