EuPhidra
Amidomio Gel Crema Igienizzante

Amidomio Gel Crema Igienizzante EuPhidra

crema gel Idratante Farmacia emolliente elasticizzante 80 ml mani bambini pelle sensibile antisecchezza igienizzante

Descrizione Protettivi Amidomio Gel Crema Igienizzante

Amidomio Gel Crema Igienizzante contiene il 5% di olio emolliente, glicerolo vegetale e pantenolo, che contrastano l’azione disidratante dell’alcool etilico. Gel igienizzante con la crema dentro, riduce il rischio di secchezza cutanea e di possibili irritazioni dovute ai frequenti lavaggi e al ricorrente utilizzo di gel igienizzante. Lascia la pelle morbida, non secca e non unge ed è perfetto per le mani dei più piccoli, ma più in generale per tutta la famiglia e, in particolare, per chi ha la cute particolarmente delicata.

Modalità d'uso
Utilizzare sulle mani al bisogno.

Disponibile su:

Voti su Amidomio Gel Crema Igienizzante

Recensioni Amidomio Gel Crema Igienizzante

• mybeaut…

FANTASTICO

data: 04 05 2022, 15:10
    Punti di forza: Ho provato tanti disinfettanti dall'inizio della pandemia, molti dei quali seccavano la mia pelle provocandomi anche tagli di conseguenza! Questo al contrario lascia la pelle morbida senza seccarla e ha un profumo gradevole, davvero fantastico
    Punti di debolezza: Unica pecca il tappo della confezione, che non ha una chiusura che tiene bene, attenzione a quando lo si ripone in borsa

Indispensabile

data: 27 10 2021, 12:35
    Punti di forza: Tengo sempre nella borsa il gel igienizzante per le mani, è un’abitudine che ho da anni ormai e in questo periodo ne utilizzo ancora più del solito. Ho provato questo prodotto e mi piace moltissimo perché è arricchito con pantenolo, ha una texture molto piacevole in gel/crema che asciuga rapidamente lasciando le mani morbide e lisce. Non secca la pelle come i tradizionali disinfettanti e ha un profumo gradevole, anche se pur sempre alcolico visto che è l’ingrediente principale. Formato pratico da portare sempre con sé, facendo attenzione a non lasciarlo capovolto nella borsa perché il tappo si potrebbe aprire, con conseguente fuoriuscita del prodotto.
    Chemary…

Gel crema igienizzante

data: 07 06 2021, 17:28
    Punti di forza: In questi 2 anni di Covid , abbiamo scoperto molti igienizzanti per le mani, tra cui questo...diverso dai consueti igienizzanti, non è per niente aggressivo anzi lascia le mani morbidissime.
    Punti di debolezza: l'unica cosa che non mi piace è il sistema di apertura e chiusura che trovo scomodo.