EuPhidra
Amidomio Gel Crema Igienizzante

Amidomio Gel Crema Igienizzante EuPhidra

crema gel Idratante Farmacia emolliente elasticizzante 80 ml mani bambini pelle sensibile antisecchezza igienizzante

Descrizione Protettivi Amidomio Gel Crema Igienizzante

Amidomio Gel Crema Igienizzante contiene il 5% di olio emolliente, glicerolo vegetale e pantenolo, che contrastano l’azione disidratante dell’alcool etilico. Gel igienizzante con la crema dentro, riduce il rischio di secchezza cutanea e di possibili irritazioni dovute ai frequenti lavaggi e al ricorrente utilizzo di gel igienizzante. Lascia la pelle morbida, non secca e non unge ed è perfetto per le mani dei più piccoli, ma più in generale per tutta la famiglia e, in particolare, per chi ha la cute particolarmente delicata.

Utilizzare sulle mani al bisogno.

Voti su Amidomio Gel Crema Igienizzante

Recensioni Amidomio Gel Crema Igienizzante

• cheddy

Indispensabile

data: 27 10 2021, 12:35
    Punti di forza: Tengo sempre nella borsa il gel igienizzante per le mani, è un’abitudine che ho da anni ormai e in questo periodo ne utilizzo ancora più del solito. Ho provato questo prodotto e mi piace moltissimo perché è arricchito con pantenolo, ha una texture molto piacevole in gel/crema che asciuga rapidamente lasciando le mani morbide e lisce. Non secca la pelle come i tradizionali disinfettanti e ha un profumo gradevole, anche se pur sempre alcolico visto che è l’ingrediente principale. Formato pratico da portare sempre con sé, facendo attenzione a non lasciarlo capovolto nella borsa perché il tappo si potrebbe aprire, con conseguente fuoriuscita del prodotto.
    Chemary…

Gel crema igienizzante

data: 07 06 2021, 17:28
    Punti di forza: In questi 2 anni di Covid , abbiamo scoperto molti igienizzanti per le mani, tra cui questo...diverso dai consueti igienizzanti, non è per niente aggressivo anzi lascia le mani morbidissime.
    Punti di debolezza: l'unica cosa che non mi piace è il sistema di apertura e chiusura che trovo scomodo.
    KiiarRt

Amidomio Gel Crema Igienizzante

data: 19 03 2021, 21:20
    Punti di forza: Veramente eccezionale soprattutto in questo periodo, perché i soliti gel mi seccavano la pelle, dato che gli usavo con molta frequenza, e ora ho trovato il rimedio . Lo consiglio vivamente a tutte le ragazze. Non irrita e non secca
    Punti di debolezza: L'ho dovuto acquistare su internet, perché ancora non l'ho trovato in negozio