EuPhidra
Correttore Fluido Levigante

Farmacia Correttore pelle sensibile 7ml correttore occhiaie

Il Correttore Fluido Levigante di EuPhidra è un prodotto che illumina lo sguardo, cancella i segni della fatica e offre un’alta copertura contro occhiaie segnate, inestetismi e imperfezioni, correggendo senza appesantire. Disponibile in 3 tonalità (chiaro, medio e antifatica), è adatto alle pelli sensibili perché privo di profumo e parabeni.

Applicazione: dopo il fondotinta, applicare il prodotto con piccoli tocchi sul contorno occhi picchiettando con i polpastrelli dall’angolo interno verso l’angolo esterno. Confezione da 7ml.

Voti su Correttore Fluido Levigante

Recensioni (79) Correttore Fluido Levigante

• Lilly81
    data: 27 01 2019, 15:21
    Punti di forza: Questo correttore ha una doppia funzionalità: da un lato, sgonfia le occhiaie, dall'altro illumina la zona del contorno occhi e rende radioso un colorito spento.Ottimo rapporto qualità-prezzo, grazie alle recensioni di My Beauty ho acquistato questo prodotto.
    laurala…
    Correttore Fluido Levigante Euphidra
    data: 24 01 2019, 08:21
    Punti di forza: La texture è delicata e il prodotto ha una buona stesura anche grazie al pennellino che permette di raggiungere pieghe della pelle che con le dita sarebbe piu' scomodo. La durata è abbastanza buona, basta poco prodotto e quando è asciutto non ricrea fastidiose pieghette.
    Punti di debolezza: Alcuni segni di espressione, tipo sulla fronte, non vengono proprio mascherati completamente
    Erika…
    Ottimo correttore fluido illuminante
    data: 23 01 2019, 23:29
    Punti di forza: L'ho provato e mi sono trovata molto bene rende la pelle luminosa e copre gli inestetismi come macchie brufoli e piccole rughe.È perfetto anche per la pelle sensibile e allergica come la mia vasta gamma di colori ottima aderenza e durata.
    Punti di debolezza: Non ci sono
    Pepac
    data: 23 01 2019, 15:20
    Punti di forza: Ottimo prodotto. Premesso che i correttori fluidi sono i miei preferiti perché a parer mio si stendono meglio, questo in particolar modo è proprio uno dei migliori. La profumazione è neutra, non forte, e per questo tipo di prodotto lo preferisco. Si applica molto bene grazie al pratico applicatore. Non secca ma anzi, copre bene senza esagerare (non ha l'effetto mascherone) ed illumina la pelle.
    Sosypi
    Correttore Fluido Levigante
    data: 23 01 2019, 09:55
    Punti di forza: Grazie a mia nipote ( ha testato il prodotto), ho potuto provarlo prima dell'acquisto, ho potuto constatare che il prodotto vale, copre perfettamente le occhiaie ed illumina lo sguardo, corregge i piccoli difetti e, rispetto ad altri , non secca la pelle.
    Deblog_
    Bye bye a borse e occhiaie
    data: 03 01 2019, 16:48
    Punti di forza: Ho acquistato, giusto qualche settimana fa, questo correttore fluido a marchio Euphidra, e ammetto di esserne abbastanza soddisfatta. È un correttore che utilizzo per camuffare i segni di borse e soprattutto occhiaie, ma spesso lo utilizzo anche per coprire brufoli e piccoli inestetismi. La tenuta è prolungata, anche perché poi aggiungo un sottile strato di fondotinta per fissarlo ancor di più. La stesura del correttore è facile. Si asciuga rapidamente, senza lasciare segni di lucidità. Profumazione delicata, quasi impercettibile. Texture morbida e cremosa.
    BRATZ
    Davvero un buon prodotto...
    data: 26 12 2018, 18:11
    Punti di forza: Si stende perfettamente grazie all'applicatore con la spugnetta
    Punti di debolezza: copertura di occhiaie e rughe in modo naturale attenuandole senza nasconderle completamente
    marant
    Provato
    data: 23 12 2018, 16:35
    Punti di forza: Ottimo prodotto con buona copertura non maschera corregge senza apparire pesante.Buona la qualità e il prezzo
    alibran…
    Correttore EUPHIDRA
    data: 17 12 2018, 16:57
    Punti di forza: La comoda spugnetta rende l'applicazione del prodotto molto semplice anche se poi bisogna uniformare con un pennellino o con una spugna di quelle che si usano per applicare il fondotinta
    Punti di debolezza: La consistenza del fluido non riesce a coprire totalmente le occhiaie se sono un po' accentuate
    Cervino…
    Corretore fluido
    data: 06 12 2018, 21:42
    Punti di forza: Il correttore fluido si stende sulla pelle molto facilmente,non copre totalmente ma nasconde bene le occhiaie questo il mio problema, la consistenza buona
    Punti di debolezza: Poche tonalita' di scelta
    angygno…
    da migliorare ed ampliare
    data: 05 12 2018, 14:12
    Punti di forza: indubbiamente un correttore che si classifica nella fascia media, la pigmentazione non è altissima ma si può ovviare al problema stratificando il prodotto, non aspettatevi la coprenza massima, va bene per un look del tipo "no makeup on", non ho riscontrato particolari difetti di durata del prodotto, andando a settarlo con la cipria dura tutto il giorno senza finire nelle pieghette. Se amate il contorno occhi effetto "piallato" sicuramente questo prodotto non fa al caso vostro.
    Punti di debolezza: andrebbe migliorata la gamma cromatica e la pigmentazione del prodotto, per ottenere un buon risultato va stratificato diverse volte
    pinkeri…
    correttore fluido
    data: 04 12 2018, 15:09
    Punti di forza: ho ottenuto il risultato sperato, copre ottimamente i segni delle occhiaie, il profumo è intenso e duraturo. ottimo prodotto direi
    Punti di debolezza: nessuno in particolare
    carlaca…
    Ottimo Correttore Fluido levigante
    data: 04 12 2018, 12:54
    Punti di forza: Ho provato il correttore fluido levigante Euphidra e mi è piaciuto moltissimo. Anche se ha un effetto molto naturale, riesce a coprire le imperfezioni, nel mio caso il problema sono le occhiaie. Si applica con facilità ed ha un profumo molto gradevole.
    Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza riscontrato è la scarsa gamma di colorazioni.
    giovann…
    Correttore fluido
    data: 04 12 2018, 11:39
    Punti di forza: Grazie per avermi dato la possibilità di provarlo , l'ho trovato fantastico, idrata la pelle, ha un effetto natura di buon profumo ed è facile da applicare. Corregge anche qualche piccola imperfezione della pelle
    mt68
    Correttore fluido
    data: 03 12 2018, 20:24
    Punti di forza: Ho provato il correttore ed è molto coprente per le mie occhiaie, ha un ottimo profumo, facile dapplicare con il suo applicatore. Dura per tutta la giornata.
    Punti di debolezza: Il correttore é piccolo e costoso