EuPhidra
Correttore Fluido Levigante

Farmacia Correttore pelle sensibile 7ml correttore occhiaie

Il Correttore Fluido Levigante di EuPhidra è un prodotto che illumina lo sguardo, cancella i segni della fatica e offre un’alta copertura contro occhiaie segnate, inestetismi e imperfezioni, correggendo senza appesantire. Disponibile in 3 tonalità (chiaro, medio e antifatica), è adatto alle pelli sensibili perché privo di profumo e parabeni.

Applicazione: dopo il fondotinta, applicare il prodotto con piccoli tocchi sul contorno occhi picchiettando con i polpastrelli dall’angolo interno verso l’angolo esterno. Confezione da 7ml.

Voti su Correttore Fluido Levigante

Recensioni (70) Correttore Fluido Levigante

• Cervino…
    Corretore fluido
    Punti di forza: Il correttore fluido si stende sulla pelle molto facilmente,non copre totalmente ma nasconde bene le occhiaie questo il mio problema, la consistenza buona
    Punti di debolezza: Poche tonalita' di scelta
    angygno…
    da migliorare ed ampliare
    Punti di forza: indubbiamente un correttore che si classifica nella fascia media, la pigmentazione non è altissima ma si può ovviare al problema stratificando il prodotto, non aspettatevi la coprenza massima, va bene per un look del tipo "no makeup on", non ho riscontrato particolari difetti di durata del prodotto, andando a settarlo con la cipria dura tutto il giorno senza finire nelle pieghette. Se amate il contorno occhi effetto "piallato" sicuramente questo prodotto non fa al caso vostro.
    Punti di debolezza: andrebbe migliorata la gamma cromatica e la pigmentazione del prodotto, per ottenere un buon risultato va stratificato diverse volte
    pinkeri…
    correttore fluido
    Punti di forza: ho ottenuto il risultato sperato, copre ottimamente i segni delle occhiaie, il profumo è intenso e duraturo. ottimo prodotto direi
    Punti di debolezza: nessuno in particolare
    carlaca…
    Ottimo Correttore Fluido levigante
    Punti di forza: Ho provato il correttore fluido levigante Euphidra e mi è piaciuto moltissimo. Anche se ha un effetto molto naturale, riesce a coprire le imperfezioni, nel mio caso il problema sono le occhiaie. Si applica con facilità ed ha un profumo molto gradevole.
    Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza riscontrato è la scarsa gamma di colorazioni.
    giovann…
    Correttore fluido
    Punti di forza: Grazie per avermi dato la possibilità di provarlo , l'ho trovato fantastico, idrata la pelle, ha un effetto natura di buon profumo ed è facile da applicare. Corregge anche qualche piccola imperfezione della pelle
    mt68
    Correttore fluido
    Punti di forza: Ho provato il correttore ed è molto coprente per le mie occhiaie, ha un ottimo profumo, facile dapplicare con il suo applicatore. Dura per tutta la giornata.
    Punti di debolezza: Il correttore é piccolo e costoso
    Antonel…
    correttore fluido
    Punti di forza: Ho ricevuto questo correttore da my beauty Il correttore sis tende molto facilmente, idrata la pelle e non appesantisce lo sguardo. Non copre del tutto ma semplicemente attenua e dona un effetto piu' naturale.
    Punti di debolezza: per la mia pelle un po' troppo scuro
    ElisaRa…
    Il correttore perfetto per le mie imperfezioni!
    Punti di forza: Correttore davvero fantastico e molto coprente, ma ad effetto naturale. Facilissimo da applicare, è l'ideale per far scomparire occhiaie, ma anche brufoli e altre imperfezioni. Davvero il top!
    sabina
    Contorno occhi
    Punti di forza: Facile stesura, ottime colorazioni, non va nelle pieghe degli occhi, lunga tenuta
    Punti di debolezza: confezione poco accattivante, una volta aperto il prodotto tende a seccarsi
    Buffybot
    Correttore Fluido EuPhidra
    Punti di forza: Copre efficacemente le mie occhiaie, tonalità adatta alla mia pelle chiara, non secca ne si "sbriciola" sull'occhio, idrata e a lungo, lo comprerò sicuramente, mi è piaciuto davvero tanto
    samyhel…
    Correttore 'alta copertura?
    Punti di forza: Questo prodotto mi è stato inviato grazie a Mybeauty, purtroppo ho ricevuto un colore lievemente più scuro della mia pelle. La sua consistenza è morbida, si stende facilmente grazie alla spugnetta, ma non mi sembra che sia un correttore di alta copertura forse perche il colore non è adatto per me. La sua confezione è pratica da portare in borsa. E inodore.
    Punti di debolezza: Ci sono pochi colori disponibile, devo mischiare due colori diversi per ottenere la tonalità adatta alla mia pelle.
    Rebekka
    Correttore che non corregge
    Punti di forza: Setoso, tonalità adeguata alla mia carnagione, di facile applicazione, sguardo più rilassato
    Punti di debolezza: poco coprente considerando anche il fatto che non ho occhiaie molto evidenti,scarsa consistenza
    Mazzula…
    Test correttore fluido Ok!
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità grazie a voi, di testare questo correttore fluido che personalmente mi piace tanto. Si spalma veloce mente, copre il giusto e non fa l'effetto mattone. Idrata il contorno occhi come una crema. Fantastico.
    Sarita87
    Una buona crema colorata, più che un correttore
    Punti di forza: Ho testato questo prodotto grazie a MyBeauty. Il prodotto ha una buona consistenza, si applica con facilità e si sfuma molto bene.Molto idratante, ideale per chi tende ad avere la pelle secca.Effetto illuminante buono.
    Punti di debolezza: Poco coprente
    La_Mart…
    Scelta come tester myBeauty
    Punti di forza: Correttore molto buono per tutti i tipi di pelle,anche per chi come me ha una carnagione chiara.Durata efficace e comodo da utilizzare per tutto il giorno. Mi sono trovata bene e l'ho già ricomprato !!! grazie ancora !!