EuPhidra
Correttore Fluido

Correttore Fluido EuPhidra

Farmacia Correttore pelle sensibile 7ml correttore occhiaie

Il Correttore Fluido Levigante di EuPhidra è un prodotto che illumina lo sguardo, cancella i segni della fatica e offre un’alta copertura contro occhiaie segnate, inestetismi e imperfezioni, correggendo senza appesantire. Disponibile in 3 tonalità (chiaro, medio e antifatica), è adatto alle pelli sensibili perché privo di profumo e parabeni.

Applicazione: dopo il fondotinta, applicare il prodotto con piccoli tocchi sul contorno occhi picchiettando con i polpastrelli dall’angolo interno verso l’angolo esterno. Confezione da 7ml.

Voti su Correttore Fluido

Recensioni (84) Correttore Fluido

• Marica1…

lo adoro

data: 12 07 2019, 07:49
    Punti di forza: Questo correttore è ottimo facile da applicare e si può fumare anche con le dita, rimane su tutto il giorno e non va nelle pieghe cosa fondamentale
    Punti di debolezza: prezzo alto
    ivanaga…

Ottimo correttore

data: 09 07 2019, 11:18
    Punti di forza: Questo correttore ha un'alta copertura e risulta essere duraturo nel tempo, infatti lo applico la mattina e la sera è ancora lì. Gamma di colori variegata. Si stende facilmente perché fluido al punto giusto.
    Eleonor…

Correttore fluido euphidra

data: 22 05 2019, 15:23
    Punti di forza: L'ho acquistato a 13,40€ in una parafarmacia. Premetto che ho delle occhiaie molto scure e solcate, dovute al cattivo microcircolo. Ho provato diverse creme specifiche abbastanza costose, non fanno praticamente nulla. Di correttori ne ho provati di tutte le formulazioni. Quelli in stick o in bottini, troppo duri e segnano il contorno occhi evidenziando le rughe. Quelli troppo fluidi, si spostano anche fissati con un po' di cipria. Con il correttore fluido dell'euphidra, ho trovato un giusto compromesso. La tonalità aranciata, va ad equilibrare e a schermare abbastanza bene le occhiaie scure da perfezionare con un fondotinta base e poi con un illuminate color giallo. Non segna il contorno occhi. L'ho consiglio come prodotto.
    Punti di debolezza: Il quantitativo
    zandagi…

Correttore

data: 20 03 2019, 15:12
    Punti di forza: Mi sono trovata davvero benissimo con questo correttore . Non macchia e si assorbe perfettamente. Non lascia via di scampo alle imperfezioni :) dura molto e il rapporto qualità prezzo è pazzesco consigliatissimo
    Punti di debolezza: Non ci sono
    Maripos…

Unico prodotti euphidra che mi ha delusa!

data: 25 02 2019, 21:57
    Punti di forza: Uso correntemente quasi tutti i prodotti Euphidra ma ahimè questo mi ha delusa! La texture è ottima, si stende facilmente ed è praticamente inodore. Ma, essendo un prodotto farmaceutico, i colori a disposizione sono pochissimi e non consentono di coprire al meglio le occhiaie. Nel mio caso specifico, l'effetto del correttore svanisce dopo poche ore nonostante l'utilizzo di una cipria. Un vero peccato!
    Punti di debolezza: Durata e gamma colori.
    Lilly81

data: 27 01 2019, 15:21
    Punti di forza: Questo correttore ha una doppia funzionalità: da un lato, sgonfia le occhiaie, dall'altro illumina la zona del contorno occhi e rende radioso un colorito spento.Ottimo rapporto qualità-prezzo, grazie alle recensioni di My Beauty ho acquistato questo prodotto.
    laurala…

Correttore Fluido Levigante Euphidra

data: 24 01 2019, 08:21
    Punti di forza: La texture è delicata e il prodotto ha una buona stesura anche grazie al pennellino che permette di raggiungere pieghe della pelle che con le dita sarebbe piu' scomodo. La durata è abbastanza buona, basta poco prodotto e quando è asciutto non ricrea fastidiose pieghette.
    Punti di debolezza: Alcuni segni di espressione, tipo sulla fronte, non vengono proprio mascherati completamente
    Erika…

Ottimo correttore fluido illuminante

data: 23 01 2019, 23:29
    Punti di forza: L'ho provato e mi sono trovata molto bene rende la pelle luminosa e copre gli inestetismi come macchie brufoli e piccole rughe.È perfetto anche per la pelle sensibile e allergica come la mia vasta gamma di colori ottima aderenza e durata.
    Punti di debolezza: Non ci sono
    Pepac

data: 23 01 2019, 15:20
    Punti di forza: Ottimo prodotto. Premesso che i correttori fluidi sono i miei preferiti perché a parer mio si stendono meglio, questo in particolar modo è proprio uno dei migliori. La profumazione è neutra, non forte, e per questo tipo di prodotto lo preferisco. Si applica molto bene grazie al pratico applicatore. Non secca ma anzi, copre bene senza esagerare (non ha l'effetto mascherone) ed illumina la pelle.
    Sosypi

Correttore Fluido Levigante

data: 23 01 2019, 09:55
    Punti di forza: Grazie a mia nipote ( ha testato il prodotto), ho potuto provarlo prima dell'acquisto, ho potuto constatare che il prodotto vale, copre perfettamente le occhiaie ed illumina lo sguardo, corregge i piccoli difetti e, rispetto ad altri , non secca la pelle.
    Deblog_

Bye bye a borse e occhiaie

data: 03 01 2019, 16:48
    Punti di forza: Ho acquistato, giusto qualche settimana fa, questo correttore fluido a marchio Euphidra, e ammetto di esserne abbastanza soddisfatta. È un correttore che utilizzo per camuffare i segni di borse e soprattutto occhiaie, ma spesso lo utilizzo anche per coprire brufoli e piccoli inestetismi. La tenuta è prolungata, anche perché poi aggiungo un sottile strato di fondotinta per fissarlo ancor di più. La stesura del correttore è facile. Si asciuga rapidamente, senza lasciare segni di lucidità. Profumazione delicata, quasi impercettibile. Texture morbida e cremosa.
    BRATZ

Davvero un buon prodotto...

data: 26 12 2018, 18:11
    Punti di forza: Si stende perfettamente grazie all'applicatore con la spugnetta
    Punti di debolezza: copertura di occhiaie e rughe in modo naturale attenuandole senza nasconderle completamente
    marant

Provato

data: 23 12 2018, 16:35
    Punti di forza: Ottimo prodotto con buona copertura non maschera corregge senza apparire pesante.Buona la qualità e il prezzo
    alibran…

Correttore EUPHIDRA

data: 17 12 2018, 16:57
    Punti di forza: La comoda spugnetta rende l'applicazione del prodotto molto semplice anche se poi bisogna uniformare con un pennellino o con una spugna di quelle che si usano per applicare il fondotinta
    Punti di debolezza: La consistenza del fluido non riesce a coprire totalmente le occhiaie se sono un po' accentuate
    Cervino…

Corretore fluido

data: 06 12 2018, 21:42
    Punti di forza: Il correttore fluido si stende sulla pelle molto facilmente,non copre totalmente ma nasconde bene le occhiaie questo il mio problema, la consistenza buona
    Punti di debolezza: Poche tonalita' di scelta