EuPhidra
Correttore Fluido

Correttore Fluido EuPhidra

Farmacia Correttore pelle sensibile 7ml correttore occhiaie

Il Correttore Fluido Levigante di EuPhidra è un prodotto che illumina lo sguardo, cancella i segni della fatica e offre un’alta copertura contro occhiaie segnate, inestetismi e imperfezioni, correggendo senza appesantire. Disponibile in 3 tonalità (chiaro, medio e antifatica), è adatto alle pelli sensibili perché privo di profumo e parabeni.

Applicazione: dopo il fondotinta, applicare il prodotto con piccoli tocchi sul contorno occhi picchiettando con i polpastrelli dall’angolo interno verso l’angolo esterno. Confezione da 7ml.

Voti su Correttore Fluido

Recensioni (92) Correttore Fluido

• Eleonor…

Uno dei miei preferiti in assoluto

data: 11 05 2020, 18:09
    Punti di forza: Da quando ho deciso di acquistare questo correttore non ne posso più fare a meno. È inutile, i prodotti EuPhidra mantengono sempre degli standard altissimi. Incomincio dal dire che troverete uno di questi correttori per ogni tonalità di pelle. In secondo luogo, io utilizzo solamente correttori liquidi ma molto spesso non coprono realmente occhiaie e/o imperfezioni perchè troppo leggeri. Con questo prodotto, invece, ho risolto gran parte dei miei problemi perchè oltre a coprire dura a lungo. Lo consiglio!
    Punti di debolezza: Nessuno davvero
    ninny889

Euphidra correttore fluido

data: 04 02 2020, 10:48
    Punti di forza: ottimo prodotto , copre benissimo le imperfezioni del viso e le occhiaie anche quelle molto marcate.Non crea l'effetto mascherone e dura molto.
    Punti di debolezza: poche colorazioni dovrebbero essercene di più
    Chiara…

Recensione:

data: 05 11 2019, 13:43
    Punti di forza: Ottima texture e facilità di applicazione. Lo scovolino per l'applicazione è perfetto Corregge l'occhiaia per bene e l'ho usato anche per coprire discromie e imperfezioni sul viso. Ottimo da portare in borsa per eventuali ritocchi sulla base.
    Punti di debolezza: Forse non ci sono troppe colorazioni. Mi pare che ne stanno solo 3.