Descrizione Detergenti Acqua Micellare Bifase con Fiordaliso

Adatta a pelli sensibili, quest'acqua micellare bifase a base di fiordaliso permette di struccare e detergere viso ed occhi idratando e senza irritare. Adatta anche per chi usa lenti a contatto.

Disponibile su:

Voti su Acqua Micellare Bifase con Fiordaliso

Recensioni Acqua Micellare Bifase con Fiordaliso

• RasmusG…

Molto valido, anche se non proprio delicatissimo

data: 01 01 2024, 21:28
    Punti di forza: Si tratta di un prodotto che ho voluto acquistare in occasione di una promo presso l'Outlet L'Oréal un po' di tempo fa. Posso dire che in sostanza è uno dei primi prodotti commerciali di questo tipo che uso dopo anni in cui mi struccavo con olio. Si tratta di un bifasico con l'aggiunta di un po' di tensioattivo, per permettere uno stato momentaneamente emulsionato durante l'uso. Per struccare devo dire che sì, strucca, non è efficacissimo a moderate quantità, funziona leggermente di meno di quello spignattato da me, o meglio, per ottenere la stessa efficacia ne devo usare un pochino di più.
    Punti di debolezza: Solo ho un appunto, non l'ho trovato esattamente super delicato come viene presentato, un po' di fastidio agli occhi inizialmente, le prime volte in cui mi sono truccata dopo l'intervento, me lo ha dato, insomma, lo considero delicato per occhi non particolarmente delicati, ma non per occhi davvero estremamente sensibili.
    Fabiana

Buona

data: 01 11 2023, 17:53
    Punti di forza: Strucca bene, non brucia gli occhi e ha un buon prezzo.
    Punti di debolezza: Quando si arriva verso la fine il bifasico non c'è quasi più e la parte che rimane singola potrebbe irritare gli occhi quindi consiglio di agitare molto bene la bottiglietta.
    pasqui

Ottima acqua micellare

data: 23 04 2023, 14:02
    Punti di forza: Una buona acqua micellare, un unico prodotto struccante che strucca bene sia il viso che gli occhi senza irritare, o appannare. Non unge e non appiccica ed ha una profumazione buonissima e delicata.