La prima colorazione permanente senza ammoniaca che contiene il 60% di oli, che diffondono il colore fino al cuore del capello. L'olio diventa un potente motore che aumenta l'intero processo di colorazione. Disponibile in 22 nuance.   Modalità d'uso   Mettere un asciugamano intorno alle spalle e aprire l'ampolla svitando l'applicatore. Inserire l'ampolla nella parte posteriore della scatola per tenerla in piedi. Applicare su capelli asciutti e non lavati. Versa l'intero contenuto del rivelatore in crema1 Olia e la crema colorante Olia² nell'ampolla, rompere imperativamente il beccuccio all'estremità dell'applicatore immediatamente dopo aver effettuato la miscela, per evitare lo scoppio dell'ampolla e dannose fuoriuscite di prodotto. Indossare i guanti e procedere con l'applicazione. Lasciare in posa per almeno 30 minuti. Sciacquare abbondantemente e con cura e applicare una noce del balsamo contenuto nel kit. Lasciare agire e risciacquare. Procedere con l'asciugatura.   Formato   Kit
Dove trovarlo Grande distribuzione
Kit
Tipo di capelli tutti

Voti su Olia

Recensioni (594) Olia

• lisanti…

Molto bello

data: 16 02 2020, 11:00
    Punti di forza: L'ho usata su mia mamma, con l'uscita dei primi capelli bianchi volle provare a fare una tinta. Nonostante io non abbia mai fatto nulla del genere, per me è stato semplice fargli la tinta. Il risultato fu stupefacente, un colore molto bello, capelli bianchi coperti, ma soprattutto lasciò i capelli di mia mamma morbidissimi e profumati.
    glorinda

Ottima tinta!

data: 10 02 2020, 21:00
    Punti di forza: È facile da applicare e penetra con facilità tra i capelli. Copre bene i capelli bianchi e dura parecchio. Ha una bella gamma di colori e il risultato è molto naturale.
    Valenti…

Non mi ha soddisfatta

data: 09 02 2020, 22:22
    Punti di forza: Ha un profumo molto gradevole che resta fra i capelli anche dopo il secondo shampoo
    Punti di debolezza: ho dato più di una possibilità a questa tinta, credevo di aver sbagliato io qualcosa la prima volta che la provai, invece mi sono resa conto che non è proprio adatta al mio tipo di capello. è davvero troppo oleosa per me e il colore prende a chiazze!