Descrizione Prodotti per l'igiene della bocca Whitening

Il dentifricio Iodosan Whitening, usato quotidianamente, rende i denti più bianchi e più forti. Alcune sostanze coloranti, presenti ad esempio nelle sigarette, tè o caffè, possono depositarsi sui denti e modificare il loro colore naturale. Il dentifricio lodosan Whitening è un quotidiano alleato per eliminare le macchie superficiali e rimuovere la placca. Inoltre restituisce ai denti il loro bianco naturale grazie al Triclene, che unito alle microparticelle di silice, rimuove delicatamente le macchie. Mantiene i denti più bianchi perchè aiuta a prevenire la formazione di nuove macchie. Aiuta a rinforzare lo smalto dei denti grazie al fluoro.

Tubo da 75 ml

Voti su Whitening

Sapore

Recensioni Whitening

• Lilly81

Iodosan Whitening

data: 23 02 2021, 16:11
    • Sapore:
    Punti di forza: Usato tutti i giorni per 3volte al giorno protegge e igienizza , i denti risultano leggermente più bianchi
    Punti di debolezza: non mi ha convinta al 100%
    Lulusiña

Non fra i miei preferiti

data: 07 06 2020, 00:58
    • Sapore:
    Punti di forza: Comprato perché non c'erano molte alternative nel periodo della quarantena, l'ho trovato un dentifricio normale senza infamia e senza lode. Pulisce i denti e rinfresca la bocca.
    Punti di debolezza: Non mi è piaciuta la consistenza troppo pastosa né il sapore. Non ho notato alcun effetto sbiancante. Forse preserva il colore dei denti evitando che si formino macchie e discromie
    metalli…

Iodosan dentifricio sbiancante

data: 26 11 2019, 17:48
    • Sapore:
    Punti di forza: Lascia la bocca pulita e fresca, buono il sapore, non sbianca subito i denti come pensavo, l'effetto sbiancamento si nota dopo almeno 20 giorni, tutto sommato è un buon prodotto
    Punti di debolezza: niente di particolare