Descrizione Prodotti per l'igiene della bocca Whitening

Il dentifricio Iodosan Whitening, usato quotidianamente, rende i denti più bianchi e più forti. Alcune sostanze coloranti, presenti ad esempio nelle sigarette, tè o caffè, possono depositarsi sui denti e modificare il loro colore naturale. Il dentifricio lodosan Whitening è un quotidiano alleato per eliminare le macchie superficiali e rimuovere la placca. Inoltre restituisce ai denti il loro bianco naturale grazie al Triclene, che unito alle microparticelle di silice, rimuove delicatamente le macchie. Mantiene i denti più bianchi perchè aiuta a prevenire la formazione di nuove macchie. Aiuta a rinforzare lo smalto dei denti grazie al fluoro.

Formato

• Jimina

Iodosan Whitening

data: 28 03 2023, 12:36
    • Sapore:
    Punti di forza: Il punto di forza di questo prodotto é sicuramente e personalmente l'aroma forte e molto fresco di menta.Lucida i denti li protegge e li rafforza grazie al fluoro.Previene sicuramente le macchie dai denti soprattutto per me che sono una gran fumatrice e bevitrice di caffé,ma mi aspettavo fosse più sbiancante al livello di smalto dentale.Tutto sommato é un prodotto che vale.
    Punti di debolezza: pensavo fosse piu sbiancante.
    Sari26

Non mi piace

data: 28 01 2022, 15:16
    • Sapore:
    Punti di forza: Il prezzo è buono, talvolta si trova in offerta
    Punti di debolezza: Non mi piace il sapore che ha, non lascia una sensazione di freschezza in bocca. l'ho usato per qualche settimana e non ho notato miglioramenti (non so se magari per avere un effetto visibile ci voglia più tempo)
    Valenti…

Per nulla efficace

data: 26 11 2021, 19:16
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Non mi piace il sapore, non lascia la alito fresco, e fa venire tanta sete, e non sbianca per nulla i denti, il prezzo eccessivo