Issey Miyake
Florale Eau de Toilette

Florale Eau de Toilette Issey Miyake

50 ml Profumeria 25 ml eau de toilette 90 ml

Un cuore floreale ottenuto da un infuso di petali, leggero e delicato, ottenuto grazie ad un metodo di estrazione unico. Un floreale legnoso. Nelle note di testa la freschezza del mandarino e un fondo dolce e avvolgente. Florale di Issey Miyake è un profumo puro, frizzante, delicato. Un bouquet floreale con una scia legnosa.   Formato   Flacone da 25 ml, 50 ml, 90 ml
Tipologia eau de toilette

Voti su Florale Eau de Toilette

Recensioni (5) Florale Eau de Toilette

• lorella

Non fa per me

data: 27 11 2018, 16:40
    Punti di forza: L'ho ricevuto in regalo a Natale , ho apprezzato solo la fragranza fresca e briosa. Tutto qui.
    Punti di debolezza: Non mi ha convinta, non lo sento affine al mio essere. Sulla mia pelle non ha un buon sillage. Non l'ho trovato avvolgente come piace a me. Prezzo decisamente alto.
    Vitbarb…

profumo

data: 10 03 2017, 08:55
    Punti di forza: è abbastanza fresco ma le note floreali si sentono subito ed è un pò più dolce del solito
    Punti di debolezza: preferisco la fragranza classica
    tulipan…

forse non è adatto alla mia pelle...

data: 26 04 2016, 12:03
    Punti di forza: la fragranza è insieme floreale ed agrumata. molto gradevole anche se la confezione non è estremamente pratica
    Punti di debolezza: sulla mia pelle svanisce troppo presto, peccato perchè è buono...
    Paola…

Intenso

data: 25 04 2016, 22:37
    Punti di forza: Profumo dalla fragranza intensa e permane nel tempo, boccetta molto graziosa anche se poco pratica.
    Punti di debolezza: Me lo hanno regalato e a quel prezzo non me lo sarei mai comprata, sulla mia pelle risulta essere troppo frizzante e agrumato , sparisce completamente il sentore dolce per lasciare spazio alla punta aspra. Il prezzo è esagerato.
    sslvj74

buona profumazione

data: 17 04 2016, 19:54
    Punti di forza: appena spruzzato è fresco e frizzante, si sente la base dell'eau d'issey con in più una nota floreale di rosa e agrumato, la persistenza è molto buona, rimane a lungo e ne basta poco, la boccetta è la solita degli altri profumi Miyake ma con una tonalità rosa e si può riciclare volendo , infatti l'erogatore si svita facilmente e quindi possiamo riutilizzarla ancora
    Punti di debolezza: è davvero molto costoso, io mi sono accontentata della confezione più piccola; inoltre avrei preferito che le note di fondo rimanessero più frizzanti come quelle di testa e meno dolci e legnose