Issey Miyake
L'Eau d'Issey pour Homme

L'Eau d'Issey pour Homme Issey Miyake

125 ml 200 ml Profumeria 75 ml eau de toilette 40 ml

Descrizione Uomo L'Eau d'Issey pour Homme

L' Eau de Toilette maschile, intramontabile. La fragranza di L'Eau d'Issey pour Homme è caratterizzata dall'incontro degli agrumi, tra cui lo yuzu, e delle spezie con il Legno di Sandalo. Sempre fresca ed elegante.     Formato     Flacone da 40 ml, 75 ml, 125 ml, 200 ml
Tipologia eau de toilette

Voti su L'Eau d'Issey pour Homme

Recensioni L'Eau d'Issey pour Homme

• RasmusG…

Profumo che definirei più unisex che maschile, deve piacere!

data: 19 02 2022, 11:47
    Punti di forza: Si tratta di un profumo storico, del 1994, e viene categorizzato come Legnoso Acquatico da Uomo. Se mi ha sorpreso la versione femminile, devo dire che sono stata colpita anche da quest’altro profumo, nella variante maschile, anche se l’unica mia perplessità (e anche del fidanzato), è che non lo trovo maschile quasi per nulla! Nonostante le note siano diverse, l’ho associato molto alla Eau d’Issay femminile, dubito che sia io ad avvertire in entrambi i profumi così chiaramente le note che hanno in comune, penso che in qualche modo la formula sia stata voluta per far percepire delle similitudini. Sicuramente trovo che per quanto meno dolce, sia comunque un accordo estremamente fresco, anche in questo caso non noto nessuna punta “frizzante” di classici profumi freschi ozonati, c’è forse una punta di leggero amarognolo, per rendere l’insieme un po’ più maschile, ma mi pare ancora poco. Infatti il fidanzato l’ha proprio avvertito su di sé come “un profumo da donna”, io non arriverei a definirlo così, ma sono piuttosto certa di considerarlo Unisex. La persistenza di questo profumo è davvero molto particolare, perché svanisce dalla pelle (almeno da quella del fidanzato), ma rimane a lungo sui vestiti, anzi, è quasi difficile da rimuovere, un po' come la variante femminile (ma che nel mio caso era proprio persistente sulla pelle!).
    Punti di debolezza: Forse giusto il prezzo, perché comunque come profumo è certamente di qualità, anche se ovviamente deve piacere il genere
    anna_p

FRAGRANZA BANALE

data: 15 12 2020, 22:09
    Punti di forza: Non ne ho trovati.
    Punti di debolezza: Fragranza banale, sentita e risentita. Anche il packaging non è affatto accattivante. La durata veramente breve.
    Teresa

Molto fresco

data: 06 12 2019, 18:15
    Punti di forza: Lo usa mio figlio soprattutto in estate perché molto fresca la fragranza. Ottimo il prezzo.
    Punti di debolezza: Non dura tantissimo