Jean Paul Gaultier
Ultra Male

Ultra Male Jean Paul Gaultier

125 ml Profumeria 75 ml eau de toilette 40 ml Speziata Aromatica

Jean Paul Gaultier arricchisce intensità alla fragranza classica con note aromatiche di lavanda nera e speziate di cannella e salvia sclarea, creando così Ultra Male. Questa Eau de Toilette si apre con le note sensuali della pera che si uniscono a quelle esplosive del limone. La lavanda nera di montagna conferisce la componente aromatica. Note di cannella e salvia sclarea danno un tocco speziato al cuore. Nelle note di fondo, fiore nero degli Aztechi, vaniglia nera, ambra, cedro e patchouli.   Formato   Flacone da 40 ml, 75 ml, 125 ml
Famiglia olfattiva Speziata
Tipologia eau de toilette

Voti su Ultra Male

Recensioni (47) Ultra Male

• Mars

Uno dei migliori

data: 02 12 2019, 10:25
    Punti di forza: Nonostante sia un profumo maschile, lo adoro. La confezione è originale e diversa dalle solite. Fresco e piacevole, non troppo forte. Io lo utilizzo spesso e non mi stanca. Dura gran parte della giornata.
    Pepac

Ottima fraganza

data: 01 12 2019, 20:21
    Punti di forza: Questo profumo maschile mi ha catturata. Lo usa il mio ragazzo e ogni volta che lo mette adoro sentire la profumazione. Rimane sulla pelle a lungo e non è mai esagerato. Delicato e mai stucchevole.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto.
    Calaga77

Molto sensuale!

data: 01 12 2019, 15:28
    Punti di forza: È un profumo molto sensuale e maschile! L'ho regalato al mio fidanzato e mi è piaciuto tantissimo! È duraturo nel tempo e ha una bella confezione accattivante! Lo consiglio!
    Punti di debolezza: Nessuno!