Descrizione Maschere Antifatigue face mask

Maschera anti-fatica ad azione rinfrescante ed idratante in hydrogel suddivisa in due parti: zona fronte-occhi e zona labbra-mento. A base di estratti di tè che aiutano a donare energia alle pelli stanche. Prodotto dermatologicamente testato, si consiglia di conservare in frigorifero, prima dell'uso, la maschera per apprezzarne maggiormente gli effetti.

Voti su Antifatigue face mask

Recensioni Antifatigue face mask

• RasmusG…

Davvero ottima, ma va acquistata in offerta, il costo è troppo a

data: 26 04 2022, 08:59
    Punti di forza: Si tratta di una maschera in Hydrogel, e ammetto che non ne ho una straordinaria esperienza, ne ho provate solo alcune da quando sono state messe in commercio. Nel mio piccolo posso dire che si nota subito la differenza rispetto all'unica che ho provato in precedenza. Si vede che è stata arricchita esternamente da un siero, si nota la qualità, si sente che l'Hydrogel è consistente, e la sensazione è piuttosto ricca pur non avendo la dichiarazione di un siero in aggiunta. La definirei consistente e “umida”, considerando che è una maschera in Hydrogel di alta qualità, infatti la stessa busta ha parecchio liquido sul fondo, anche dopo l'estrazione della maschera!
    Punti di debolezza: Il prezzo, io l'ho acquistata approfittando di una super offerta del Kit di tre di queste maschere ad un prezzo ulteriormente scontato grazie ad un buono!