Descrizione Maschere Black clay mask

La black clay mask di Kiko è una maschera purificante e opacizzante a base di argilla nera e carbone, adatta a tutti i tipi di pelle.

Voti su Black clay mask

Recensioni Black clay mask

• cheddy

Sì e no

data: 07 12 2021, 21:01
    Punti di forza: Ho provato alcune maschere Kiko e questa è una di quelle che mi è piaciuta meno rispetto alle altre. Si tratta di un buon prodotto, ma non mi ha stupita particolarmente. La texture è grigia, molto cremosa e si riesce a distribuire agilmente sulla pelle. Dopo una decina di minuti, asciuga perfettamente e si può risciacquare: la rimozione risulta abbastanza semplice perché, una volta miscelata con acqua, si scioglie in un attimo. Il risultato è un’epidermide morbida e liscia al tatto: dopo l’utilizzo, non sento tirare la mia pelle mista. Prezzo nella norma: una confezione basta per una decina di applicazioni.
    Punti di debolezza: L’ho utilizzata più volte e, dopo il perfetto risciacquo con acqua, ho sempre verificato che, passando sulla pelle un dischetto di cotone imbevuto di un tonico qualsiasi, questo risulta sporco di grigio. È come se questa maschera lasciasse qualche pigmento grigio sul viso: è un aspetto sicuramente negativo di questo prodotto che influisce sulla sua efficacia e che non mi lascia la sensazione di pelle perfettamente pulita.
    KiiarRt

Black clay mask

data: 16 03 2021, 18:23
    Punti di forza: Non ne ho riscontrati
    Punti di debolezza: Questo è un prodotto che non ricomprerei, perché personalmente sulla mia pelle non ha avuto un buon risultato. Dopo il suo utilizzo mi bruciava tutto il viso
    Fox@

Black mask kiko

data: 09 03 2021, 10:07
    Punti di forza: Il costo
    Punti di debolezza: Non rispetta le promesse. Dopo l’applicazione si ha la sgradevole sensazione che la pelle “tira”. Maschera troppo aggressiva per il mio viso