Descrizione Maschere Energizing face Mask

Maschera in hydrogel monouso ad azione super energizzante suddivisa in due parti: zona fronte-occhi e zona labbra-mento. A base di estratto di caffè per un viso ricaricato di energia e radiosità. Prodotto dermatologicamente testato, si consiglia di conservare in frigorifero, prima dell'uso, la maschera per apprezzarne maggiormente gli effetti.

Voti su Energizing face Mask

Recensioni Energizing face Mask

• RasmusG…

Tra le Hydrogel di Kiko è quella che mi è piaciuta di meno

data: 26 04 2022, 08:59
    Punti di forza: Questa era l'ultima delle maschere Kiko che mi rimaneva da testare! Ho deciso di testarla in questo periodo estivo, avevo proprio bisogno di un momento di coccola! L'ho trovata ottima come le altre Kiko che ho testato, una maschera in Hydrogel bella umida e ricca di siero, e tutto sommato anche piuttosto stabile nello stare in posa, soprattutto rispetto ad alcune altre varianti di Hydrogel, non di Kiko.
    Punti di debolezza: Fondamentalmente quello che modifica un po' la maschera è solamente la presenza di granulini, che devo anche ammettere, non mi è piaciuta particolarmente, perché si sentono nella texture, e tra l'altro grattano anche un filo, non in modo piacevole ed efficace, ma proprio danno un po' fastidio, pur non essendo utili per una seria esfoliazione (soprattutto perché sono comunque fissi, ma sarebbero comunque un tipo di granulo non adatto, un po' troppo appuntiti!). Insomma, non è stata proprio la mia preferita fra le Kiko, ma comunque non male, fa il suo dovere nell'idratare a fondo la pelle!