Kiko Milano
Eyebrow Designer

Eyebrow Designer Kiko Milano

Boutique del marchio Fissante Base incolore 6 ml

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Eyebrow Designer

Mascara gel fissatore trasparente per sopracciglia.   Modalità d'uso   Applicare per pettinare, fissare e definire le sopracciglia.   Formato   Mascara da 6 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Eyebrow Designer

• Alessan…

Buona alternativa low cost

data: 29 04 2022, 10:29
    Punti di forza: Ho entrambe le versioni, la vecchia con lo scovolino grande a pettine, e la nuova con lo scovolino piccolo. Tengono discretamente anche se dopo poco i peletti più ribelli tendono a scendere. Lo uso dopo la pomata/matita per fissare. Buon prezzo
    Punti di debolezza: I peletti non vengono fissati in posizione per molto tempo ma stanno comunque ordinati.
    noewme

buona tenuta anche per sopracciglia più folte

data: 22 04 2022, 11:21
    Punti di forza: Ho le sopracciglia molto folte e ribelli, per questo cercavo un gel che riuscisse a fissarmele almeno per buona parte della giornata. Devo dire che questo non è male, la tenuta è sufficiente, da asciutto riesce a tenere ferme le sopracciglia per un po' di ore senza doverle andare a sistemare ogni 10 minuti. Io ho la nuova versione con lo scovolino più piccolo quindi risulta molto più facile stenderlo anche con più precisione senza sporcarsi. Comunque una buona alternativa low cost per le sopracciglia ai costosissimi gel senza presa che ho provato.
    Punti di debolezza: il gel da bagnato non ha grande presa, non riesce facilmente a domare le sopracciglia (almeno le mie) se prima non le pettino con un altro scovolino adatto con cui regolo la forma.
    Barbylee

Fa il suo dovere

data: 24 12 2021, 20:49
    Punti di forza: Grazie allo scovolino e al gel fissa le sopracciglia per ore ed ore, ma bisogna saper pettinare le sopracciglia folte. È un prodotto utile, da usare anche se si utilizzano matite o simili.
    Punti di debolezza: Costa un pò troppo per quello che è e troppo prodotto sulle sopracciglia lascia dei residui di gel