Descrizione Maschere Hydrating face mask

Maschera in hydrogel monouso blu olografico, super idratante suddivisa in due parti: zona fronte-occhi e zona labbra-mento. A base di estratto di fiordaliso, adatto alle pelli disidratate e secche. Prodotto dermatologicamente testato, si consiglia di conservare in frigorifero, prima dell'uso, la maschera per apprezzarne maggiormente gli effetti.

Voti su Hydrating face mask

Recensioni Hydrating face mask

• Valeria…

Una maschera idratante e comoda

data: 30 10 2022, 16:02
    Punti di forza: Il punto di forza maggiore è il formato da viaggio, comodo da usare e da portare con sè. Idrata abbastanza e lascia una gradevole profumazione.
    Punti di debolezza: Mi dispiace solo che molto prodotto resti nella confezione, ma lo uso ugualmente prelevandolo

L'ho adorata! Ma la aquisto solo in offerta

data: 26 04 2022, 08:59
    Punti di forza: La seconda maschera in Hydrogel del Kit Limited Edition che ho avuto modo di acquistare in offerta, e che ho trovato molto, molto carino! Anche quest'altra maschera viso mi è piaciuta molto, anzi, l'ho trovata ancora meglio della prima! L'effetto è simile, sempre di maschere in Hydrogel si tratta, ma effettivamente l'ho trovata nettamente più idratante della prima, e anche più fissa e stabile sul viso. L'Hydrogel non è particolarmente spesso e in questo caso è stato lasciato quasi totalmente trasparente. L'effetto molto intrigante di quest'altra maschera è che è pure carina da vedere rispetto al solito, infatti sono stati inseriti nell'Hydrogel glitter holo rosa/fuxia, che fanno un effetto super luminoso! Più che promossa!
    Punti di debolezza: Il prezzo, costa decisamente troppo a prezzo pieno, vale la pena attendere la giusta offerta