Kiko Milano

Piegaciglia Kiko Milano

Boutique del marchio Specifico occhi

Piegaciglia professionale che si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di occhio e ciglia. &...
Piegaciglia professionale che si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di occhio e ciglia.   Modalità d'uso   Impugnare il piegaciglia utilizzando il pollice e l'indice, avvicinare la parte concava all'occhio ed adagiare le ciglia sul cuscinetto in silicone. Chiudere il piegaciglia, esercitare una pressione graduale per qualche secondo e poi rilasciare.
Dove trovarlo Boutique del marchio

• Debora B

Piegaciglia perfetto

data: 20 03 2019, 23:26
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Fa il suo compito alla perfezione ed è veramente eterno. Lo uso da anni ed è ancora perfetto. All’interno della confezione ci sono anche i gommini di ricambio.
    ChiaraG

Ottimo!

data: 06 03 2019, 23:36
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Il piegaciglia è ottimo, incurva le ciglia senza spezzarle. Nella confezione è compreso anche un gommino di ricambio, anche se dopo anni di utilizzo quasi quotidiano il primo non si è ancora rovinato. Il prezzo contenuto è un plus.
    zandagi…

data: 04 03 2019, 16:55
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: E' un classico piegaciglia, fa il suo dovere, carino esteticamente e piega le ciglia in maniera non ottima ma passabile. Lo consiglio come prodotto, per chi come me non vuole ciglia troppo piegate.
    chiara15

Qualità ad un ottimo prezzo.

data: 04 02 2019, 17:50
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo piegaciglia ad un prezzo contenuto, piega delicatamente le ciglia senza spezzarle garantendo un risultato professionale, immancabile nella mia make-up routine.
    Olga007

data: 21 12 2018, 08:25
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Lo utilizzo quando faccio trucchi più pesanti e voglio valorizzare ulteriormente le ciglia. Grazi all'uso del piegaciglia prima del mascara ho infatti ciglia più lunghe e incurvate. Il prezzo poi è decisamente competitivo
    valebis…

ottimo prodotto

data: 20 12 2018, 16:48
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ad un prezzo veramente irrisorio ci portiamo a casa un validissimo prodotto. Utile e facile da usare. Ottimi i materiali e la fattura. Consigliatissimo
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    Nicolet…

data: 04 12 2018, 10:14
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Non lo utilizzo spesso, ma quando voglio un trucco più accurato utilizzo ilpiegaciglia e poi passo il mascara.Il risultato è ottimo, ciglia più lunghe e incurvate.
    lorella

Ciglia da favola

data: 23 11 2018, 21:52
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: E' uno strumento di bellezza indispensabile , è presente nel mio beauty case e dona alle ciglia un incurvatura effetto "ciglia finte". Ha un'impugnatura ergonomica ed è facile da usare. Il materiale è resistente e il prezzo è ottimo.
    marisa

data: 23 11 2018, 19:46
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Io lo utiluzzo spesso e il risultato è ottimo. Piega verso l'alto le ciglie donando un bell'aspetto all'occhi,completo con una passata di mascara nero
    Francyp…

Buona qualità!

data: 14 11 2018, 19:58
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Facile da usare, piega bene le ciglia e la qualità in generale è buona.
    Axel…

data: 05 11 2018, 13:39
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Fa il suo lavoro, altri piegaciglia che ho provato in passato si allentavano velocemente, questo ce l'ho da alcuni mesi e usandolo più o meno tutti i giorni ancora non si è allentato.
    Punti di debolezza: Il suo punto di debolezza è solo uno: il prezzo, secondo me un po esagerato per u semplice piegaciglia, se ne trovano uguali a miglior prezzo, ma finchè fa il suo lavoro è ok!
    chiara.…

data: 10 10 2018, 14:21
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Il prezzo è basso e il risultato è buono. È il mio primo piegaciglia. Ha anche dei gommini di ricambio.
    Punti di debolezza: All’inizio pensavo non si ottenesse alcun risultato. Dopo diversi tentativi, ho capito che per ottenere piega delle ciglia bisogna fare una forte pressione per almeno 40/50 secondi. Non posso fare confronti con altri piegaciglia in commercio, ma mi è sembrato un lasso di tempo piuttosto lungo. Il risultato è comunque bello e vale lo sforzo.
    Nikita

Non mi dispiace

data: 10 10 2018, 11:20
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Devo dire che questo piegaciglia non mi dispiace affatto, non costa tanto ed é anche di facile reperibilità. Incurva bene le ciglia anche se io lo scaldo leggermente con il phon prima di utilizzarlo. Ve lo consiglio!
    bulmett…

Ottimo rapporto qualità-prezzo

data: 28 09 2018, 06:55
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Non costa tanto ed è un piegaciglia valido. Per me che ho le ciglia dritte è indispensabile.
    Punti di debolezza: Credo che dipenda anche dalle ciglia, le mie tornano velocemente dritte se applico il mascara
    Rosspas…

Super ciglia

data: 20 09 2018, 15:48
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Non è praticissimo, ma lo trovo molto buono quando si ha del tempo per truccarsi e si vuole un effetto ciglia finte.