Descrizione Gommage Pure Clean Scrub&Peel

Salviette 2 in 1: il lato con micro-rilievi permette di esfoliare la pelle, mentre il lato morbido rinfresca e dona alla pelle una sensazione si comfort, grazie anche al delicato profumo agli aromi di magnolia, pesca e legno di sandalo.

Voti su Pure Clean Scrub&Peel

Recensioni Pure Clean Scrub&Peel

• noewme

Troppo aggressive

data: 22 04 2022, 11:10
    Punti di forza: Queste salviette mi sono state regalate con l'acquisto di altri prodotti perché personalmente non sono una grande fan di questo tipo di prodotto, infatti le ho usate solo due volte. Nota positiva è che il lato scrubbante mi è piaciuto per esfoliare leggermente le labbra quando le ho più secche e voglio occuparmene.
    Punti di debolezza: Bisogna stare attenti con qualunque tipo di pelle, anche quelle meno sensibili, perché il "lato scrub" è molto ma molto aggressivo, potrebbe rovinarvi la barriera cutanea della pelle ed avere un effetto contrario rispetto a quello che promette, è molto irritante sul viso e il lato rinfrescante non ha chissà quale effetto, quindi le sconsiglio vivacemente. Inoltre tendo a non comprare prodotti usa e getta o che non siano plastic free quindi anche questo non gioca a loro favore.

Scrub forte

data: 09 11 2021, 16:04
    Punti di forza: Quando ho acquistato queste salviette, non mi sarei mai aspettata che avessero un potere esfoliante elevato, pensavo che fossero semplice un po’ più ruvide di quelle struccanti. Al primo utilizzo di questo prodotto mi sono dovuta ricredere. Hanno due lati: uno rinfrescante e uno peeling con rilievi molto ruvidi. Quest’ultimo esfolia la pelle veramente in profondità: non essendo mischiato ad un gel o crema come gli scrub che utilizzo solitamente, l’effetto si sente moltissimo. Dopo l’utilizzo e il risciacquo, sento la pelle del mio viso liscia come la seta e con una piacevole sensazione di pulizia profonda. È un trattamento che va utilizzato al massimo due volte a settimana: io lo uso solamente una volta perché lo ritengo abbastanza per la mia pelle mista.
    Punti di debolezza: Il lato peeling esercita uno scrub anche fin troppo forte sulla pelle: per il mio viso con epidermide mista, riesco a premere solamente sulla fronte, mentre in altre zone provo un po’ di fastidio. Questo prodotto contiene alfaidrossiacidi e non va assolutamente utilizzato se ci si espone al sole, perché si rischia di fotosensibilizzare l’epidermide: la mia pelle è particolarmente soggetta a macchie di pigmentazione, quindi evito del tutto questo trattamento nei mesi estivi.
    Uninten…

Mi piacciono da impazzire

data: 07 05 2021, 12:41
    Punti di forza: Sono comode e pratiche, ormai le uso da anni. È uno scrub molto forte da usare con moderazione. Il fatto che sia in salviette lo rende comodissimo; la salvietta ha un lato esfoliante e un lato rinfrescante.
    Punti di debolezza: L'odore non mi fa impazzire.