Descrizione Maschere Soothing face mask

Maschera monouso in hydrogel, emolliente suddivisa in due parti: zona fronte-occhi e zona labbra-mento. A base di estratto di camomilla ad azione lenitiva ed idratante. Prodotto dermatologicamente testato, si consiglia di conservare in frigorifero, prima dell'uso, la maschera per apprezzarne maggiormente gli effetti.

Voti su Soothing face mask

Recensioni Soothing face mask

• RasmusG…

Molto valida come idratante, ma lenitiva direi di no

data: 26 04 2022, 08:59
    Punti di forza: L'ho trovata una maschera in Hydrogel piuttosto “standard”, come aspetto è quasi completamente trasparente, senza colorazioni particolari, forse qualcosa in trasparenza, ma niente glitter, niente colori accesi! Maschera “nuda e cruda”! Non per questo però la sconsiglio, anzi! Come tutte le Kiko che ho provato fino ad ora è molto imbevuta di siero, giusto un po’ troppo scivolosa sul viso, ne ho trovate di più “ferme”, ma assolutamente molto idratante, vale la pena di farla ogni tanto, soprattutto se si ha modo di acquistarla scontata, perché effettivamente è un po' cara, ma almeno è di qualità, questo è innegabile!
    Punti di debolezza: Sull'effetto specifico lenitivo boh… a parte la Camomilla, non ha altri attivi specifici, e calcolando che è super bianca/trasparente, e non ha il minimo accenno di giallino… gli estratti li vede col binocolo! Quindi non mi aspetterei altri effetti se non quello idratante.