L'Erbolario
Acido Ialuronico Crema Mani a Tripla Azione

Acido Ialuronico Crema Mani a Tripla Azione L'Erbolario

crema Idratante Farmacia lenitiva Nutriente 75 ml mani antisecchezza restitutiva

Descrizione Crema mani Acido Ialuronico Crema Mani a Tripla Azione

Acido Ialuronico Crema Mani a Tripla Azione vanta la presenza dell’Acido Ialuronico a tre pesi molecolari, dalla grande capacità idratante e restitutiva. Agli Esteri della Cera di Jojoba, capaci di proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, si affiancano preziosi oli e ricchi burri, tra cui spiccano quelli di Karitè e di Sal, che assicurano nutrimento.

Modalità d'uso
Distribuire una piccola quantità di prodotto sulle mani e massaggiare fino a totale assorbimento.

Disponibile su:

Voti su Acido Ialuronico Crema Mani a Tripla Azione

Recensioni Acido Ialuronico Crema Mani a Tripla Azione

• RasmusG…

Non male, ma ho preferito altre varianti della marca

data: 11 12 2022, 17:23
    Punti di forza: Si tratta di una crema mani che ho avuto modo di usare solamente nella seconda metà del mese, quando finalmente sono scese un po' le temperature, e la mia pelle, di conseguenza, ha reclamato una crema mani. si tratta di una crema che ho trovato leggermente diversa dalle quattro varianti che ho avuto modo di testare negli ultimi due inverni: Limone, Oliva, Rosa, All'Olio di Argan, l'ho trovata decisamente meno asciutta e più acquosa, serve decisamente più tempo perché l'applicazione si stabilizzi, con pelle idratata, ma senza più sensazione di appiccicume/untume. L'aroma in questo caso trovo che abbia più le caratteristiche di un profumo “da sapone”, piuttosto delicato e “di pulito”, forse leggermente talcato. Sicuramente si percepisce molto meno rispetto alle profumazioni delle varianti provate in precedenza, soprattutto quando passa un po' di tempo dall'applicazione, ma un po' permane lo stesso.
    Punti di debolezza: Devo essere sincera, non l'ho trovata al pari delle altre come performance, se dovessi ricomprarne una continuerei a propendere per quella al Limone, ma di certo non l'ho trovata male. Per riparare le mani screpolate le ripara, ma con un po' meno di praticità vista la tendenza ad asciugarsi più lentamente.

Buona crema mani profumata

data: 27 01 2022, 15:43
    Punti di forza: Da alcune settimane sto utilizzando questa crema mani e la trovo un buon prodotto. Uno degli aspetti che mi ha colpita sin da subito è la sua profumazione: è veramente molto intensa e la trovo gradevole. Ha una texture fluida che si assorbe con un breve massaggio senza ungere o appiccicare la pelle: per questo la posso utilizzare anche di giorno. Contiene acido ialuronico, per un’idratazione profonda dell’epidermide e tanti altri ingredienti di origine naturale. Per le mie mani è perfetta perché le idrata a lungo e le lascia morbide e lisce. Forse per mani molto secche e screpolate serve qualcosa di più nutriente e grasso, ma per la mia esigenza di idratazione quotidiana è perfetta!
    Punti di debolezza: Forse solo il prezzo, un po’ elevato per una crema mani.
    Annalis…

insomma... esistono di migliori

data: 16 08 2021, 08:03
    Punti di forza: profumazione, packing e utilizzo di ingredienti naturali.
    Punti di debolezza: rapporto qualità prezzo, efficacia non duratura. da utilizzare tanto e ancora tanto per ottenere degli effetti....