Albero di Giada Crema Fluida per il Corpo

Albero di Giada Crema Fluida per il Corpo L'Erbolario

Idratante Farmacia Corpo 200 ml fluido emolliente Nutriente compattante

Albero di Giada Crema Fluida per il Corpo è formulato con un ricco estratto idratante e un’acqua distillata addolcente, che si prodigano per regalare una pelle morbida e setosa. Sono presenti anche altri efficaci ingredienti di origine naturale dall’azione nutriente, compattante ed emolliente, come i burri di Cocco e di Karité, la vitamina E dai semi della Soja, la gomma di Tara. Sulla pelle fresca e vellutata rimarrà la soave fragranza di Albero di Giada.

Applicare con leggero massaggio su tutto il corpo.

Voti su Albero di Giada Crema Fluida per il Corpo

Recensioni (10) Albero di Giada Crema Fluida per il Corpo

• monica1…

crema idratante e profumata

data: 12 08 2020, 19:30
    Punti di forza: è una crema idratante al punto giusto, lascia la pelle morbida e molto profumata. mi piace tanto questa fragranza che non avevo mai sentito nominare né avevo mai odorato. la sua fragranza è simile a qualcosa di agrumato almeno questa è stata l'impressione che mi ha dato dopo averla utilizzata. mi piace molto odorare la pelle dopo averla usata.
    Stellin…

Crema corpo erbolario

data: 20 07 2020, 14:34
    Punti di forza: Ho provato questa crema grazie ad un campioncino che mi hanno regalato in erboristeria. La crema mi piace molto, ha una consistenza molto fluida e si stende sul corpo con molta facilità. Lascia la pelle morbida a lungo, cosa molto importante per me che ho la pelle secca. Anche la profumazione è davvero molto buona; leggera ma molto gradevole e resiste molte ore dopo la stesura.
    charmea…

Delicata

data: 27 05 2020, 12:16
    Punti di forza: Crema fluida per il corpo, si assorbe molto facilmente già mentre stai stendendo il prodotto e inizi a sentire la pelle più morbida dopo 20 minuti come se sta facendo effetto. L'odore è buonissimo e rimane nel corpo non troppo allungo ma nel complesso è fatta bene.