L'Erbolario
Albero di Giada Crema Fluida per il Corpo

Albero di Giada Crema Fluida per il Corpo L'Erbolario

Idratante Farmacia Corpo 200 ml fluido emolliente Nutriente compattante

Descrizione Idratanti Albero di Giada Crema Fluida per il Corpo

Albero di Giada Crema Fluida per il Corpo è formulato con un ricco estratto idratante e un’acqua distillata addolcente, che si prodigano per regalare una pelle morbida e setosa. Sono presenti anche altri efficaci ingredienti di origine naturale dall’azione nutriente, compattante ed emolliente, come i burri di Cocco e di Karité, la vitamina E dai semi della Soja, la gomma di Tara. Sulla pelle fresca e vellutata rimarrà la soave fragranza di Albero di Giada.

Modalità d'uso
Applicare con leggero massaggio su tutto il corpo.

Disponibile su:

Voti su Albero di Giada Crema Fluida per il Corpo

Recensioni Albero di Giada Crema Fluida per il Corpo

• cheddy

Fantastica!

data: 13 01 2022, 20:34
    Punti di forza: Che meraviglia questa crema corpo! Innanzitutto ha una profumazione che amo perché è fresca, sa di piante e di natura, persiste a lungo sulla pelle ma non è eccessiva. La texture è bianca, fluida e leggera: è super confortevole, si assorbe all’istante sull’epidermide del corpo senza ungere o appiccicare e ci si può rivestire immediatamente dopo l’applicazione. Per la mia pelle non particolarmente secca è il top perché le fornisce l’idratazione necessaria senza appesantirla. La trovo perfetta in tutte le stagioni, come crema dopo bagno e per i momenti in cui ci si vuole concedere una coccola idratante. È composta da ottimi ingredienti di origine naturale, come tutti i cosmetici L’Erbolario.
    Punti di debolezza: Nessuno per me.

Meravigliosa! La adoro già!

data: 20 01 2021, 18:03
    Punti di forza: La crema corpo è un prodotto che utilizzo poco, soprattutto in inverno, infatti le creme corpo le uso principalmente d'estate. In particolare questa mi ha sorpreso positivamente, avevo paura che essendo la crema di una linea ecobio facesse un po' di scia bianca, come capita con altre creme L'Erbolario, ma anche di altre marche, in realtà l'ho trovata davvero piacevole da usare! Nonostante la gelificazione naturale, e l'assenza di siliconi risulta super fondente, la resa viene aiutata sicuramente dal fatto che è una crema molto fluida, che quindi di gelificante contiene poco, ma l'ho davvero super apprezzata! Poi che dire? Io già di base adoro le creme fluide, le preferisco sempre alla versione da vasetto! Il profumo poi è meraviglioso, avevo già apprezzato un sample dell'Eau de Toilette, che mi è piaciuta molto, e l'ho trovato davvero molto intenso per essere in una crema!
    Punti di debolezza: Nessuno, è davvero una delle creme migliori L'Erbolario provate!
    monica1…

crema idratante e profumata

data: 12 08 2020, 19:30
    Punti di forza: è una crema idratante al punto giusto, lascia la pelle morbida e molto profumata. mi piace tanto questa fragranza che non avevo mai sentito nominare né avevo mai odorato. la sua fragranza è simile a qualcosa di agrumato almeno questa è stata l'impressione che mi ha dato dopo averla utilizzata. mi piace molto odorare la pelle dopo averla usata.