L'Erbolario
Bouquet d'Oro Crema Profumata per il Corpo

Bouquet d'Oro Crema Profumata per il Corpo L'Erbolario

crema Idratante Farmacia Corpo emolliente elasticizzante antiossidante tonificante 250 ml

Descrizione Idratanti Bouquet d'Oro Crema Profumata per il Corpo

Bouquet d'Oro Crema Profumata per il Corpo contiene il Miele d’Acacia, idratante e perfetto per donare morbidezza, unito a estratti di fiori dalle sfumature dorate, come l’antiossidante Solidago e l’idratante Giaggiolo giallo, con potere tonificante, addolcente e fragrante. Fondamentale è l’azione elasticizzante di burro e olio di Mandorle, che si affianca agli emollienti oli di Cocco e Ricino. Per una pelle davvero più morbida, idratata e avvolta da un incantevole e “sfavillante” profumo.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle detersa del corpo.

Disponibile su:

Voti su Bouquet d'Oro Crema Profumata per il Corpo

Recensioni Bouquet d'Oro Crema Profumata per il Corpo

• cheddy

Super profumata!

data: 18 03 2022, 20:37
    Punti di forza: Mi piace molto la profumazione di questa linea! Ho provato sia il bagnodoccia, sia questa crema per il corpo ed entrambi i prodotti hanno una fragranza intensa, dolce grazie agli estratti di miele, per me molto sensuale ma non stucchevole. La texture è corposa ma non grassa: una volta assorbita, non lascia tracce untuose e ci si può rivestire immediatamente. Offre un buon grado di idratazione alla pelle, soprattutto per chi come me non ha particolari problematiche di secchezza. L’epidermide risulta morbida, liscia e profumata a lungo, la mia mente beneficia di questa fantastica profumazione che mi inebria di sensazioni positive. La confezione dorata fa pensare immediatamente a qualcosa di prezioso ed è perfetta anche come regalo.
    Punti di debolezza: Va applicata solo una piccola quantità di crema perché tende a lasciare la scia bianca e occorre un bel massaggio per farla assorbire del tutto.

Crema corpo valida, la consiglio per pelli secche!

data: 23 02 2022, 12:23
    Punti di forza: Questa è la seconda crema corpo della linea uscita nel 2020, fra le due quella pensata come più femminile, ed effettivamente è una vera e propria crema in vasetto. Come crema l'ho trovata piuttosto nutriente, ma non delle più burrose mai provate. Mi piace che non faccia tanta scia bianca come molte creme L'Erbolario, anzi, nonostante sia abbastanza corposa non la trovo consistente sulla pelle. Infatti, nonostante tutto non appiccica dopo l'applicazione, forse è a livello di resa/texture/nutrimento una di quelle che ho preferito della marca!
    Punti di debolezza: A differenza della variante argento, non trovo che come crema abbia un profumo particolarmente intenso, anzi! Tutto sommato nell'insieme è piacevole, sicuramente più del profumo in sé (che ho annusato giusto in negozio), ma non è un profumo che mi ha colpito particolarmente, in generale. Speravo fosse una fragranza che andasse un po' a riprendere il compianto Dolcelisir viste le note, ma non ci siamo proprio purtroppo!
    Lucia

Ottima

data: 26 11 2021, 18:51
    Punti di forza: Crema per il corpo dalla consistenza soffice e dalla dolce profumazione che avvolge la pelle è le dona tonicità e idratazione. Packaging molto accattivante.