L'Erbolario
I Colori dell'Orto Crema Viso Riconfortante

I Colori dell'Orto Crema Viso Riconfortante L'Erbolario

crema Idratante 50 ml Farmacia Viso lenitiva antiossidante tonificante Calmante pelle sensibile protettiva antirossore

Descrizione Idratanti I Colori dell'Orto Crema Viso Riconfortante

I Colori dell'Orto Crema Viso Riconfortante, con estratti di Frutti di Bosco, Prugna e Patata viola, è una crema capace di donare immediato sollievo ogni volta che la pelle sensibile ne senta l’esigenza. Idratante e protettiva del microcircolo superficiale cutaneo, è antiossidante e disarrossante, emolliente e tonificante.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera sulla pelle detersa del viso.

Voti su I Colori dell'Orto Crema Viso Riconfortante

Recensioni I Colori dell'Orto Crema Viso Riconfortante

• RasmusG…

Terribile!

data: 11 12 2022, 17:25
    Punti di forza: Si tratta di una crema viso che purtroppo non ho apprezzato per nulla.
    Punti di debolezza: Ci sono rimasta male, perché non mi aspettavo una crema per pelli così secche, invece si tratta di una crema molto, molto unta, proprio non mi è piaciuta, e non l'ho trovata adatta per la mia pelle. Non solo durante l’applicazione, ma anche dopo, durante la giornata, mi esce proprio untume dal viso! Non so dire se sia l’eccesso di unto, ma mi ha fatto venire i brufoli dopo entrambe le applicazioni, il prodotto restante del campioncino l’ho fatto provare al fidanzato, che ha effettivamente verificato lo stesso problema, pur avendo un tipo di pelle differente dal mio (sicuramente ha una pelle più tollerante in entrambi i sensi).

Non mi è piaciuta

data: 27 09 2022, 11:17
    Punti di forza: Non ne ho trovati, tranne la texture che è fluida e la mia pelle l'assorbe subito
    Punti di debolezza: Non mi piace il profumo di verdure, non ho notato un particolare effetto lenitivo nè altre particolari doti di questa crema
    Barbie

Crema buona

data: 08 06 2021, 19:49
    Punti di forza: La crema è piacevole da applicare. Lascia la pelle idratata e veramente confortata.
    Punti di debolezza: Agisce nell'immediato ma non a lungo termine.