Shampoo Scrub

Shampoo Scrub L'Erbolario

Farmacia 200 ml esfoliante shampoo deodorante scrub lucidante antiprurito dermopurificante capelli con forfora

Descrizione Shampoo antiforfora Shampoo Scrub

Shampoo Scrub dall’azione esfoliante e deodorante è perfetto per riequilibrare i capelli con forfora tenace. Grazie ai microgranuli di perlite, un delicato massaggio permetterà di rimuovere dolcemente le impurità e favorire il microcircolo superficiale, contrastando la fastidiosa sensazione di prurito. Inoltre, nella formula agiscono gli oli essenziali di Coriandolo, Menta e Tea tree, dalla funzione dermopurificante; l’estratto di Alloro, rinomato per le sue capacità astringenti; le proteine del Limone, ottimo lucidante. Giorno dopo giorno, la capigliatura apparirà pulita più a lungo e l’equilibrio cutaneo sarà ripristinato.

Applicare sulla cute bagnata massaggiando e poi risciacquare. Si consiglia di usare il prodotto 2 volte alla settimana per un’azione specifica contro la forfora tenace.

Voti su Shampoo Scrub

Recensioni Shampoo Scrub

• frency

Scrub per cuoio capelluto

data: 22 04 2022, 14:23
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto per curiosità e perchè sul sito della marca le recensioni erano positive, ma non son stata molto conteta; la presentazione è bellissima nella sua confezione e anche il prezzo non è male.
    Punti di debolezza: (considerando una persona con i capelli lunghi) il prodotto è difficile da stendere e altrettanto difficile da risciacquare per la presenza di granellini che fanno da scrub ala cute; il risultato è "sabbia nei capelli", a me non è piaciuto.
    valecas…

Niente più cute grassa e prurito.

data: 25 05 2021, 10:15
    Punti di forza: Questo shampoo scrub, grazie alle piccole sfere di perlite, una sabbia vulcanica, permette di esfoliare delicatamente la cute dalle impurità come: cellule morte, forfora, residui di shampoo e tinte, lasciando la pelle purificata. Gli estratti di alloro e di tea tree oil deodorano e sgrassano il cuoi capelluto donando una sensazione di freschezza e leggerezza. Io, utilizzando l'hennè come tinta naturale, necessitavo di uno shampoo in grado di rimuovere delicatamente i residui della tinta dal mio cuoi capelluto in modo da farlo respirare, inoltre le radici dei miei capelli tendevano ad ingrassarsi a causa dello smog, ho provato questo trattamento scrub e fin dalla prima applicazione ne ho trovato subito giovamento; l'odioso effetto oleoso è completamente sparito, ora i miei capelli sono leggeri e luminosi. Io consiglio di utilizzare questo prodotto una volta a settimana se si ha un cuoi capelluto che tende ad ingrassarsi invece per chi ha i capelli secchi può comunque utilizzarlo una volta al mese per esfoliera la cute del cuoi capelluto per favorire la rigenerazione cellulare; applicare una noce di prodotto sulla cute bagnata, massaggiare per qualche minuto ed in fine risciacquare.
    Punti di debolezza: Non si tratta di un vero e proprio punto debole, le sfere di perlite se si hanno i capelli molto lunghi sono difficili da sciacquare via, per questo consiglio di spazzolare i capelli con un pettine a denti fini mentre si risciacquano.
    Nikita82

data: 18 01 2021, 08:51
    Punti di forza: Sicuramente la consistenza (con i "pallini" tipici di uno scrub) è ottima per la cute, toglie il prurito anche se non per molto.
    Punti di debolezza: Trovo difficile lavare anche la lunghezza dei capelli con questo shampoo, per cui di solito lo uso per la cute e poi lavo la lunghezza dei capelli con un altro shampoo