Shampoo Scrub

Shampoo Scrub L'Erbolario

Farmacia 200 ml esfoliante shampoo deodorante scrub lucidante antiprurito dermopurificante capelli con forfora

Shampoo Scrub dall’azione esfoliante e deodorante è perfetto per riequilibrare i capelli con forfora tenace. Grazie ai microgranuli di perlite, un delicato massaggio permetterà di rimuovere dolcemente le impurità e favorire il microcircolo superficiale, contrastando la fastidiosa sensazione di prurito. Inoltre, nella formula agiscono gli oli essenziali di Coriandolo, Menta e Tea tree, dalla funzione dermopurificante; l’estratto di Alloro, rinomato per le sue capacità astringenti; le proteine del Limone, ottimo lucidante. Giorno dopo giorno, la capigliatura apparirà pulita più a lungo e l’equilibrio cutaneo sarà ripristinato.

Applicare sulla cute bagnata massaggiando e poi risciacquare. Si consiglia di usare il prodotto 2 volte alla settimana per un’azione specifica contro la forfora tenace.

Voti su Shampoo Scrub

Recensioni (3) Shampoo Scrub

• Roberta…

Tra forfora e prurito

data: 26 08 2020, 13:04
    Punti di forza: Shampoo con effetto scrub per chi come me ha la cute un pò grassa e talvolta con forfora. Nonostante la presenza della mente e del limone la profumazione non mi fa impazzire. Allevia solo temporaneamente il prurito.
    Punti di debolezza: prezzo, profumazione e poca efficacia
    VaLe25

Capelli senza forfora

data: 16 11 2019, 18:22
    Punti di forza: Sgrassa la cute e il capello
    Punti di debolezza: rende il capello troppo secco e fragile, non ha una profumazione particolarmente gradevole
    Esterla…

Shampoo scrub

data: 11 11 2019, 16:45
    Punti di forza: Mi hanno consigliato questo shampoo e io lo consiglio nuovamente. Contiene dei microgranuli che aiutano a combattere la forfora, non è un prodotto aggressivo ma io lo utilizzavo una volta a settimana e ho avuto ottimi risultati.
    Punti di debolezza: -