L'Occitane
Siero Extrait Divin Immortelle

Siero Extrait Divin Immortelle L'Occitane

Idratante Farmacia Nutriente matura 30 ml siero normale

Descrizione Antiaging Siero Extrait Divin Immortelle

Dalla prima applicazione del prodotto, la pelle sarà più sostenuta. Durevolmente, il rilassamento cutaneo sarà ridotto e l'architettura globale del viso appare ripristinata. Grazie alla sua consistenza di gel cremoso fresco e vellutato, il Siero Divin penetra immediatamente nella pelle donandole un impulso di giovinezza.   Modalità d'uso   Applicare su viso e collo, detersi e asciutti, mattino e sera prima della Crema Divine. Evitare il contorno occhi.   Composizione   Olio Essenziale puro, Olio Essenziale microincapsulato, Estratto cellulare. Un nuovo complesso di attivi di origine naturale: Trifoglio, Mirto, Miele,Bellis Perennis, Acido Jaluronico, Olio di Onagro, Olio di Camelina. Formato   Flacone con dispenser da 30 ml.
Profumazione No

Recensioni Siero Extrait Divin Immortelle

• cheddy

Fantastico

data: 26 02 2020, 09:58
    Punti di forza: Adoro questo siero, così come quasi tutti i prodotti della linea Immortelle: li trovo veramente efficaci. Mi piace la consistenza leggera di questo siero: anche sulla mia pelle mista si assorbe rapidamente senza ungere o appiccicare ed è perfetto di giorno ma anche di notte, da solo o con altri eventuali trattamenti. Il profumo è freschissimo, leggero e non fastidioso. Subito dopo l’applicazione, sento un effetto tensore sulla pelle e la noto molto luminosa e compatta. Giorno dopo giorno noto che la mia pelle risulta più elastica e visibilmente sana: è una vera coccola efficace, uno dei migliori sieri mai provati.
    Punti di debolezza: Prezzo altissimo, è un prodotto da centellinare.
    lilli

ottimo siero

data: 05 11 2018, 19:24
    Punti di forza: è un siero dalla consistenza leggera ma idrata tantissimo la pelle.secondo me se si ha una pelle grassa basta da solo come idratante.si stende facilmente e si assorbe in un attimo lasciando la pelle morbidissima.io ho la pelle mista e lo utilizzo la sera prima di andare a letto e al mattino sento la pelle come rimpolpata.per le pelli secche penso sia ottimo anche come base trucco perchè idrata senza essere pesante.la profumazione è ottima non invasiva.