Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia HYPNÔSE 15 ANNI COLLECTOR EDITION

Mascara iconico, volumizzante e rinforzante, incurva e rende flessibili le ciglia grazie alla sinergia dell aprovitamina B5 e della cera di carnauba, dell'olio di Jojoba e gomma arabica. Stratificabile per look ciglia naturali o super volumizzate e senza grumi.

Voti su HYPNÔSE 15 ANNI COLLECTOR EDITION

Recensioni HYPNÔSE 15 ANNI COLLECTOR EDITION

• pulpfic…

Bella definizione

data: 24 10 2022, 21:37
    Punti di forza: Ammetto che questo mascara mi è piaciuto abbastanza, perchè riesce a definire le mie ciglia sottili e non troppo lunghe. Sicuramente enfatizza il mio sguardo, mi permette di fare più passate senza creare grumi, incurva le ciglia già alla prima passata, dura tutto il giorno.
    Punti di debolezza: Pur passando e ripassando, non ha un effetto volumizzante nè ispessisce le mie ciglia più di tanto, invece ne avrei bisogno. Ciglia ben definite in lunghezza ma non in volume. Mi piacerebbe un po' più di volume.

Mi aspettavo meglo, una performance simile alla versione Drama

data: 09 01 2021, 12:06
    Punti di forza: Lo scovolino non ha niente di eccezionale, è dritto, classico, in normale setola, con giusto un po’ di movimento nel taglio delle setole. Mi piace perché è semplice da usare, non troppo spesso, non troppo sottile, e trovo che le setole siano della lunghezza giusta per applicare bene il prodotto su tutta l'arcata delle ciglia. Appena aperto l’ho trovato un mascara davvero morbido, un po’ troppo liquido per le mie necessità, anche se certamente molto valido come mascara allungante.
    Punti di debolezza: Purtroppo anche dopo diversi utilizzi la pasta rimane troppo sottile per i miei gusti, per quanto sia un ottimo mascara allungante, e anche superlativo nel dividere bene le ciglia, non è abbastanza volumizzante per le mie ciglia.
    KiaraP

semplicemente meraviglioso

data: 04 10 2020, 17:38
    Punti di forza: L'applicatore sottile e preciso permette un'ottima stesura senza sbavature sulle palpebre. le ciglia risultano visibilmente allungate ma senza alcun grumo. Effetto naturale e meraviglioso!! ti cambia lo sguardo in un attimo.
    Punti di debolezza: prezzo un po' caro