Lierac
Cica-Filler Siero

Cica-Filler Siero Lierac

gel Farmacia fluido levigante elasticizzante 30 ml antietà antirughe ristrutturante fresco antinvecchiamento riparativo riempitivo trattamento d'urto 3 fiale

Cica-Filler Siero è un trattamento urto correttivo combinato in fiale. Ha una formula essenziale per riparare e ristrutturare la pelle. La sua azione è potenziata grazie alla presenza del complesso Aee (Alchemilla-Edera-Equiseto), ad azione elasticizzante e ristrutturante. Il concentrato Hyalu-3 favorisce l’effetto riempitivo e levigante su tutti i tipi di rughe. Grazie alla sua texture in gel-fluido, il siero penetra rapidamente, lasciando una sensazione di pelle ridensificata e distesa. Il siero è racchiuso in una fiala flessibile di nuova generazione, igienica, facile da maneggiare e dall’applicazione precisa. Ciascuna fiala permette fino a 10 giorni di trattamento. Leviga istantaneamente le rughe e restituisce comfort. Il suo profumo dalle note di gelsomino, mela verde, legno di rosa dona una sferzata di freschezza.

Si utilizza in cicli di 30 giorni, da ripetere più volte per un’efficacia ottimale. Si applica mattina e sera prima della crema.

Voti su Cica-Filler Siero

Recensioni (3) Cica-Filler Siero

• ClaireV.

Straordinario

data: 11 12 2019, 11:19
    Punti di forza: L'ho iniziato a usare un po' scettica, ma ora sono quasi giunta al termine del ciclo di 30 giorni di trattamento e devo ricredermi... funziona! Ma davvero. Le rughe (io ho 42 anni e ne ho d'espressione soprattutto sulla fronte e intorno alle labbra) si sono ridotte davvero, non scomparse, per carità, ma come attenuate. La texture è fluida il giusto, si assorbe subito e lascia la pelle non unta, semplicemente levigata. Praticissime le fiale richiudibili e anche il sistema push sul fondo, per dosare il prodotto senza sprechi. Insomma, piuttosto che mettere soldi in creme di dubbia efficacia, queste fiale le ho trovte oneste ed efficaci oltre ogni aspettativa. Assolutamente da provare!
    Sabrina

buono

data: 09 12 2019, 15:12
    Punti di forza: lo sto usando da più di un mese e non ho notato nessun riduzione delle rughe.
    Punti di debolezza: non fa quello che promette
    Fede2302

100% Anti rughe

data: 23 10 2019, 19:35
    Punti di forza: ho riscontrato una riduzione delle rughe dopo 10 giorni dall'utilizzo. mi ha colpito la presenza del 89% di ingredienti di origine naturale. molto comodo l'applicatore che non spreca nemmeno una goccia di siero. lo consiglio a chi non ha rughe molto evidenti