Lierac
Phytolastil Fiale correzione smagliature

Phytolastil Fiale correzione smagliature Lierac

Farmacia Rassodante siero anti smagliature 26 fiale

Descrizione Antismagliature Phytolastil Fiale correzione smagliature

Fiale per un trattamento urto che attenua le smagliature, stimola un profondo rinnovamento e rassodamento della cute. Dosato all’84 % in complesso vegetale ristrutturante, questa soluzione non grassa e altamente concentrata favorisce la riduzione delle smagliature in fase infiammatoria. Favorisce l’attenuazione delle smagliature costituite (profondità, larghezza, lunghezza, colore).

Modalità d'uso
Applicare una fiala mattina e sera per 6/8 settimane sulla zona interessata, massaggiando. Ripetere il trattamento 2 volte l'anno.

Composizione
alchemilla vulgaris extract; equisetum arvense extract; hedera helix (IVY) extract; water (aqua); propylene glycol; diethylhexyl sodium sulfosuccinate; tetrasodium edta; phenoxyethanol; methylparaben; ethylparaben; propylparaben; butylparaben; isobutylparaben.

Texture siero
Proprietà anti smagliature

Voti su Phytolastil Fiale correzione smagliature

Recensioni Phytolastil Fiale correzione smagliature

• Claudia

lierac: fiale antismagliature.

data: 30 09 2021, 14:34
    Punti di forza: Ho usato queste fiale in gravidanza per proteggere la pelle della pancia , gambe e seno dalle smagliature in seguito all' aumento di peso dovuto al mio stato.Ottimo risultato! Premetto che ho la pelle grassa e utilizzando queste fiale non ho avuto nessuna smagliature in seguito ho usato questo prodotto in gravidanza per evitare l'insorgere delle smagliature: ottimi risultati. Premetto che ho la pelle grassa e questo ha facilitato forse il tutto.Facile da stendere. oleoso.Leggero profumo.
    Punti di debolezza: Il prezzo è elevato ma è un buon investimento per il futuro.

Efficaci ma confezione poco pratica

data: 04 08 2020, 20:08
    Punti di forza: Ho appena terminato il primo ciclo di questo trattamento e sono pienamente soddisfatta dai risultati ottenuti. Mi piace la consistenza liquida e leggera: si massaggia facilmente sulla pelle e non unge, ci si può rivestire immediatamente. La profumazione è quasi impercettibile e non fastidiosa. Ho delle smagliature sulle cosce e in basso alla schiena e sono stata sempre costante nell’applicazione di queste fiale: noto un sensibile miglioramento nell’aspetto delle striature e sento la pelle più compatta. Sicuramente è un valido aiuto per prevenire nuove smagliature, ma mi ha sorpresa piacevolmente anche l’effetto che ha su quelle vecchie, riducendone la visibilità. Questo prodotto ha sicuramente degli aspetti da migliorare, ma lo trovo efficace e per questo lo ricomprerò di sicuro.
    Punti di debolezza: Sicuramente la confezione: le ampolle sono in vetro e si rischia facilmente di romperle e farsi male anche perché, quando si aprono, spesso mi capita che se ne stacchino piccoli pezzettini, non si spezzano sempre nettamente. Personalmente, non ho utilizzato il contenitore spray incluso nella confezione perché mi sembra che si sprechi prodotto travasando le fiale: le ho sempre applicate versando il contenuto su una mano e poi distribuendolo sulle zone interessate, il tutto da fare sempre con estrema cautela per non tagliarmi. Prezzo un po’ elevato, le acquisto usufruendo degli sconti online.
    franchi…

Fregatura

data: 27 04 2020, 15:34
    Punti di forza: Non li ho trovati
    Punti di debolezza: Ho utilizzato queste fiale lierac per quasi un’anno senza ottenere un minimo cambiamento. La confezione inoltre è molto scomoda. Posso essere un’eccezione ma a me questo prodotto non ha aiutato.