Lierac
Phytolastil Soluté - Siero Correzione Smagliature

Phytolastil Soluté - Siero Correzione Smagliature Lierac

Farmacia fluido Rassodante anti smagliature

Descrizione Antismagliature Phytolastil Soluté - Siero Correzione Smagliature

Previene la formazione di smagliature e attenua le strie già esistenti. Grazie all'alta concentrazione di attivi ha un'alta efficacia anche nel trattamento urto. Dosato all’84 % in complesso vegetale ristrutturante, questa soluzione non grassa e altamente concentrata favorisce la regressione delle smagliature costituite.   Modalità d'uso   Applicare sulle zone interessate mattino e sera per 8 settimane.   Composizione   Alchemilla vulgaris extract; equisetum arvense extract; hedera helix (ivy) extract; water (aqua); propylene glycol; carbomer; triethanolamine; diethylhexyl sodium sulfosuccinate; tetrasodium edta; phenoxyethanol; methylparaben; ethylparaben; propylparaben; butylparaben; isobutylparaben.   Formato   Flacone dosatore da 75 ml

Texture fluido
Proprietà anti smagliature

Voti su Phytolastil Soluté - Siero Correzione Smagliature

Recensioni Phytolastil Soluté - Siero Correzione Smagliature

• Maya2019

Buono, ma costa

data: 27 12 2020, 19:01
    Punti di forza: L'ho utilizzato in adolescenza perchè mi ero riempita di smagliature rosse e le ha fatte sparire con l'applicazione costante. E' un prodotto in gel che si assorbe subito, ma non ha effetto nutriente quindi mi raccomando di applicare poi una crema
    Punti di debolezza: Per me il punto di debolezza è il costo, perchè difficilmente posso permetterlo, a meno che non ci siano promozioni. Consiglio di comprare il pacco da 2 perchè conviene quasi sempre
    PaolaAr…

data: 18 09 2020, 23:33
    Punti di forza: Ho seguito un trattamento di circa due mesi di applicazione, riscontrando dei risultati: le smagliature erano visibilmente più chiare e la pelle più assodata.
    Punti di debolezza: Quando lo si stende produce dei "pezzi" che infastidiscono
    marta.v…

BUON PRODOTTO!

data: 06 05 2020, 21:49
    Punti di forza: Il prodotto si presenta in una confezione esteticamente piacevole e con un applicatore molto funzionale. Il siero è praticamente inodore e la texture è fantastica!! Molto semplice da applicare, massaggiando fino a completo assorbimento. Lascia la pelle molto morbida e idratata.
    Punti di debolezza: Applicato per un periodo di tre mesi i segni delle smagliature sembrano quasi svanire del tutto se non per lievi segni che rimangono nelle zone dove le smagliature erano più evidenti