Lierac
Sunissime Trattamento Protettivo Occhi Spf 50

Sunissime Trattamento Protettivo Occhi Spf 50 Lierac

Idratante Illuminante Farmacia protezione solare Lenitivo Senza profumo Colorato Rimpolpante stick 3 g Contorno occhi SPF 50 antirughe

Descrizione Viso Sunissime Trattamento Protettivo Occhi Spf 50

Sunissime Trattamento Protettivo Occhi Spf 50 è una protezione solare intensiva per la zona particolarmente delicata del contorno occhi, ma anche un’alternativa estiva all'abituale trattamento per il contorno occhi. 100% minerale, a base di ossido di zinco e biossido di titanio, il suo sistema filtrante Uva/Uvb garantisce un’assoluta sicurezza, in quanto questi filtri non migrano verso gli occhi. Contiene anche flavonoidi vegetali, che neutralizzano i raggi infrarossi, e melanina frazionata, che assorbe la luce visibile. E, infine, la pro-taurina, che trasforma i radicali liberi in energia per la pelle. L’acido ialuronico biomimetico idrata, distende e rimpolpa la pelle fragile e delicata del contorno occhi, mentre l’olio di avocado, ricco di omega-3 e 9, lenisce, nutre e ripara. In stick e priva di profumo, contiene un mix di pigmenti sublimanti che dona un colore tenue, che si adatta a tutte le carnagioni. Infine, le particelle di mica mimetizzano le imperfezioni e illuminano istantaneamente lo sguardo.

Modalità d'uso
Applicare sul contorno occhi prima di ogni esposizione al sole e stendere delicatamente per uniformare. In caso di esposizione diretta, ripetere l’applicazione ogni due ore. Si può utilizzare anche sulle palpebre superiori come base uniformante o su altre zone sensibili come il contorno delle labbra, le macchie pigmentarie o le cicatrici.

Voti su Sunissime Trattamento Protettivo Occhi Spf 50

Recensioni Sunissime Trattamento Protettivo Occhi Spf 50

• cheddy

Mai più senza!

data: 12 06 2023, 18:53
    Punti di forza: Cercavo un prodotto simile da tempo e, da quando l’ho trovato, non ne posso più fare a meno. È uno stick leggermente colorato ma, sulla mia pelle chiara risulta quasi trasparente. Lo applico quotidianamente su tutto il contorno occhi come se fosse un correttore, lo distribuisco con cura e posso tranquillamente truccarmi perché non unge e non fa scivolare via il make-up. È l’unico protettore solare che non dia problemi di irritazione o lacrimazione al mio contorno occhi ipersensibile. È ottimo anche da utilizzare da solo senza trucco e per le giornate in spiaggia. Lo sto riacquistando costantemente: con spf50, mi fa sentire sicura e protetta e, allo stesso tempo, non mi appesantisce o unge e lo posso portare sempre con me per riapplicarlo comodamente nel corso della giornata. Ottimo rapporto qualità prezzo!
    pamsa13

Assolutamente da provare

data: 24 12 2020, 17:32
    Punti di forza: Magnifico! Lo ho adorato e lo adoro tutt’ora. Lo utilizzo da due estati e non ha MAI deluso. Contorno occhi perfetto, resistente al mare, al sole al caldo. Protegge la pelle sottile intorno agli occhi e dopo averlo portato per ore, anche nelle ore più calde, non lascia nessuna traccia. Consigliatissimo, mai nessun acquisto fu così azzeccato. Lieta è una garanzia
    Punti di debolezza: NESSUNO