Lierac
Supra Radiance Gel Crema Anti-Ox Rinnovatore

Supra Radiance Gel Crema Anti-Ox Rinnovatore Lierac

gel Illuminante 50 ml Farmacia levigante antiossidante pelle mista pelle normale

Gel-Crema rinnovatore di luminosità, per pelle da normale a mista. Una texture attiva dall'effetto levigante immediato grazie a polveri soft focus che affinano la grana della pelle e attenuano le rughe. Ispirata alla medicina nutrizionale e ambientale, questo gel-crema associa l'estratto di marrubio bianco, che combatte l'invecchiamento dermo-tossinico, al concentrato Hyalu-3 anti-età. La sua formula è inoltre arricchita con estratto di sofora del Giappone anti-ossidante e polvere di riso opacizzante.

Modo d'uso
Applicare la mattina sul viso deterso, da solo o dopo il siero abituale.

Voti su Supra Radiance Gel Crema Anti-Ox Rinnovatore

Recensioni (6) Supra Radiance Gel Crema Anti-Ox Rinnovatore

• pulpfic…

Una delle migliori creme leggere per pelle mista

data: 30 08 2019, 09:05
    Punti di forza: Ha una texture in gel che la rende una crema leggera, di veloce assorbimento, e non lucida la mia zona T. Si propone di essere un prodotto rinnovatore della pelle grazie ad una speciale tecnologia: non so quanto ciò sia vero, ma è sicuro che subito dopo averlo steso, mi ha illuminato e levigato immediatamente la pelle resa ruvida post abbronzatura, insieme ad una sensazione di rimpolpamento del viso. Ha un profumo delizioso.
    Punti di debolezza: L'unica pecca di questo prodotto è probabilmente il prezzo elevato per un vasetto di 50 ml. Posso però aggiungere che ne basta davvero pochissimo.
    nonnetta

Pelle morbida e profumata

data: 17 03 2019, 20:25
    Punti di forza: Ha un profumo bellissimo. Lascia la pelle morbida e profumata
    Punti di debolezza: Non amo le creme gel perché tendono a rendere la mia pelle piuttosto grassa. Non l'ho trovata di facile assorbimento e non ho notato sulla mia pelle alcun segno di miglioramento.
    zietta71

Buona ma costosa

data: 17 03 2019, 17:47
    Punti di forza: Profumazione bellissima. Lascia la pelle idratata per tutta la giornata. La pelle è morbida e liscia, e non particolarmente untuosa
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.