Lierac
Supra Radiance Gel Crema Anti-Ox Rinnovatore

Supra Radiance Gel Crema Anti-Ox Rinnovatore Lierac

gel Illuminante 50 ml Farmacia levigante antiossidante pelle mista pelle normale

Descrizione Antiaging Supra Radiance Gel Crema Anti-Ox Rinnovatore

Gel-Crema rinnovatore di luminosità, per pelle da normale a mista. Una texture attiva dall'effetto levigante immediato grazie a polveri soft focus che affinano la grana della pelle e attenuano le rughe. Ispirata alla medicina nutrizionale e ambientale, questo gel-crema associa l'estratto di marrubio bianco, che combatte l'invecchiamento dermo-tossinico, al concentrato Hyalu-3 anti-età. La sua formula è inoltre arricchita con estratto di sofora del Giappone anti-ossidante e polvere di riso opacizzante.

Modo d'uso
Applicare la mattina sul viso deterso, da solo o dopo il siero abituale.

Voti su Supra Radiance Gel Crema Anti-Ox Rinnovatore

Recensioni Supra Radiance Gel Crema Anti-Ox Rinnovatore

• sincera

Top

data: 21 09 2021, 18:07
    Punti di forza: Ho acquistato questa crema in offerta, conosco i prodotti Lierac e mi sono sempre trovata bene, questo gel crema è fantastico, si applica con facilità ha una buona profumazione, ne basta poco. e si assorbe subito, mi lascia la pelle bella distesa e luminosa.
    Punti di debolezza: Nessuno, solo il prezzo un pò altino.

Un sorbetto per la pelle

data: 06 08 2021, 22:34
    Punti di forza: Quest’estate ho avuto modo di provare un prodotto che non conoscevo e che mi ha sorpresa piacevolmente: è il gel crema Supra Radiance. La sua texture è particolare: il termine che la descrive meglio secondo me è “sorbetto”. È un po’ gel e un po’ crema, freschissimo e piacevolissimo da stendere sulla pelle. L’assorbimento è rapido, istantaneo: lascia il mio viso setoso e per nulla unto o appiccicoso, nemmeno nei giorni più caldi. La profumazione è ottima, è un elemento che mi ha colpita subito alla prima apertura del vasetto. È una crema perfetta per il mio incarnato spento perché con l’utilizzo costante rinnova veramente la pelle e ne fa emergere la sua luminosità.
    Punti di debolezza: Solamente il prezzo elevato, anche se si tratta di un prodotto ottimo ed efficace.
    Pachi

Ottimo Prodotto - cobsigliato

data: 05 08 2021, 12:35
    Punti di forza: Un gel dalla texture dal rapido assorbimento e piacevole al tatto. Una profumazione leggera e fresca. Subito dopo l'applicazione la pelle ha un aspetto più compatto e si ha la percezione che sia profondamente idratata.
    Punti di debolezza: Come per le creme di Lierac con questo tipo di profumazione fresca, trovo che il packeging non abbia la colorazione adatta; ma questa è una pura percezione e gusto personali.