Lycia
Salviettine Struccanti Micellari pelli Grasse

Salviettine Struccanti Micellari pelli Grasse Lycia

pelle impura acqua micellare salviettine struccanti gdo

Descrizione Detergenti Salviettine Struccanti Micellari pelli Grasse

Le Salviettine Struccanti micellari pelli grasse hanno una formula speciale a base di micelle capaci di rimuovere trucco e impurità in un solo gesto, senza alterare l’equilibrio idrolipidico della pelle.
 La formula è arricchita con Acqua di Hamamelis,

La formula è arricchita con Acqua di Hamamelis, agenti seboregolatori e astringenti e aiuta a eliminare gli eccessi di sebo e le impurità per una pelle pulita e purificata a lungo.
La formula contiene anche Acido Ialuronico e assicura il giusto grado di idratazione cutanea.
Il prodotto è senza alcool, parabeni, coloranti, SLES e SLS ed è dermatologicamente e oftalmologicamente testato
20 salviettine struccanti.

Voti su Salviettine Struccanti Micellari pelli Grasse

Recensioni Salviettine Struccanti Micellari pelli Grasse

• Barby72

Salviette struccanti

data: 11 01 2021, 15:40
    Punti di forza: Le ho acquistate in offerta mi sono piaciute, struccano bene e lasciano la pelle fresca e non unge. Le uso anche quando non sono truccata ma sento il bisogno di lavarmi il viso che con la pelle grassa è lucido.
    Punti di debolezza: Forse la chiusura.
    Giulia

Salviettine Lycia

data: 26 01 2020, 11:46
    Punti di forza: Preferisco l'acqua micellare alle salviettine struccanti ma queste le ho volute provare per curiosità dato che ho la pelle grassa e devo dire che struccano molto bene, basta una sola salvietta per pulire il viso. Buono anche il prezzo.
    Punti di debolezza: Il profumo non mi piace molto e una volta aperta la confezione con il tempo tendono a seccarsi seppure chiudo bene la confezione, inoltre mi hanno dato bruciore agli occhi.
    Claudia…

Salviettine lycia

data: 02 01 2020, 21:07
    Punti di forza: Sono molto comode da portare in borsa, con una sola salvietta riesci facilmente a rimuovere tutto il trucco dal viso, delicate per non arrossate la pelle.
    Punti di debolezza: Nel tempo anche chiuse tendono ad asciugarsi 3 quindi non essere più utili al momento che necessita.