Descrizione Fard & Blush Extra dimension skinfinish

Questo illuminante in polvere, dai riflessi cangianti e prismatici, è disponibile in sette tonalità diverse tra loro, sui toni del bianco, dell'oro e del rosa. La formula ibrida liquido-polvere dona un effetto super luminoso e definito agli zigomi e la tenuta è perfetta fino a 10 ore. E' adatto a tutti i tipi di pelle e non è comedogenico,

Voti su Extra dimension skinfinish

Recensioni Extra dimension skinfinish

• RasmusG…

Prodotto davvero superbo! Grana impalpabile, resa perfetta!

data: 21 12 2021, 13:55
    Punti di forza: Si tratta di un illuminante tutt’ora inserito nella collezione permanente, ma nel mio caso è in un packaging Limited Edition di qualche anno fa. Il prodotto è davvero meraviglioso, penso che gli illuminanti MAC siano davvero tra i migliori sul mercato, ho potuto vederne alcuni usati da alcune amiche appassionate… ed effettivamente hanno una grana di polvere che difficilmente si vede in giro altrove! Sono polveri finissime, compattate in modo superbo, la cialda spolvera zero, o quasi! Allo stesso tempo, le polveri, pur formando uno strato super sottile di luce sulla pelle, sono perfettamente “coprenti”, pur realizzando una luce “HD”, perché formata da particelle davvero minuscole, con una sfaccettatura senza uguali! Tra l'altro la cialda si consuma pochissimo ad ogni uso, nonostante la resa bella intensa, sembra quasi che non si consumi quasi mai! Il mio, in particolare, è nella tonalità Oh Darling, ed è un meraviglioso color oro, decisamente ricco di giallo, con un leggerissimo fondo pescato, in sostanza adatto alle carnagioni più calde, che hanno una componente nettamente dorata. In questo senso, nel mio caso, lo trovo perfetto per l’estate, a patto però di essere usato in piccole aree, non è un illuminante da usare su grandi aree, a prescindere dalla perfezione della texture della propria pelle, ma penso proprio che sia per la percentuale di giallo presente, soprattutto sulla pelle non abbronzata.
    Punti di debolezza: Non è il tono più “naturale” del mondo, ci sono tanti Rosegold che sicuramente risultano più adatti in questo senso, a meno che appunto, non si abbia una carnagione con un’altissima componente di giallo.
    Meli25

Ottimo illuminante ma un po' costoso.

data: 02 05 2020, 13:01
    Punti di forza: Lo trovo un ottimo prodotto, molto versatile, non fa macchia e si stende facilmente sia con le dita che con il pennello. Lo utilizzo anche al posto dell'ombretto per un effetto naturale, sia sulla palpebra che nell'angolo interno.
    Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è il prezzo, credo sia un po' alto per un illuminante ma nonostante questo lo consiglio perché la qualità è ottima.
    Gaia91

ottima texture

data: 13 11 2018, 15:17
    Punti di forza: texture davvero particolare, sembra metallizzato, io ho il colore "oh darling" ed è un oro stupendo adatto a incarnati medio chiari (nc15-20). dura tutto il giorno e fa un effetto illuminante stupendo
    Punti di debolezza: cialda enorme 9gr e il costo elevato