Descrizione Spazzole / Pettini New Classic Hair & Scalp Brush

New Classic Hair & Scalp Brush di Marlies Moeller, il cuoio capelluto è il “terreno fertile” per i capelli. Un massaggio del cuoio capelluto, con le speciali setole arrotondate di caucciù ne stimola la circolazione, che a sua volta mantiene la bellezza dei capelli. Il cuscinetto di gomma in cui le setole sono radicate, assorbe l’eventuale pressione che potrebbe essere eccessiva per il cuoio capelluto. La disposizione delle setole rende più facile il districamento di capelli bagnati.   Formato   Spazzola

Voti su New Classic Hair & Scalp Brush

Design
Peso - Maneggevolezza

Recensioni New Classic Hair & Scalp Brush

• giovy60

Ottima

data: 29 01 2021, 16:02
    • Peso - Maneggevolezza:
    Punti di forza: Ho provato questa spazzola (di mia figlia),districa bene i capelli senza spezzarli, non graffia il cuoio capelluto e in effetti lascia una piacevole sensazione di massaggio.
    Punti di debolezza: prezzo
    lisanti…

Fantastica!

data: 28 01 2021, 23:57
    • Peso - Maneggevolezza:
    Punti di forza: Ricordate di partire dalle punte per spazzolare! La spazzola è fantastica ma non potete pensare di partire comunque dalle radici da subito. Ho amato la maniera in cui districare i nodi,chi ha capelli lunghi come i miei sa che la spazzola è una delle armi fondamentali per mantenere sana la chioma. Questa spazzola supera le mie aspettative!
    Punti di debolezza: È perfetta quindi non c'è ne sono.
    Doco…

top

data: 15 03 2020, 00:20
    • Peso - Maneggevolezza:
    Punti di forza: maneggevole, leggera, non strappa i capelli ma permette di pettinarli ed eliminare i nodi in modo semplice, molto scorrevole. design perfetto ottimo materiali