Descrizione Spazzole / Pettini New Classic Hair & Scalp Brush

New Classic Hair & Scalp Brush di Marlies Moeller, il cuoio capelluto è il “terreno fertile” per i capelli. Un massaggio del cuoio capelluto, con le speciali setole arrotondate di caucciù ne stimola la circolazione, che a sua volta mantiene la bellezza dei capelli. Il cuscinetto di gomma in cui le setole sono radicate, assorbe l’eventuale pressione che potrebbe essere eccessiva per il cuoio capelluto. La disposizione delle setole rende più facile il districamento di capelli bagnati.   Formato   Spazzola

Voti su New Classic Hair & Scalp Brush

Design
Peso - Maneggevolezza

Recensioni New Classic Hair & Scalp Brush

• Mariate…

Adoro

data: 05 04 2022, 21:29
    • Peso - Maneggevolezza:
    Punti di forza: Adoro questo prodotto perché non spezza i capelli, maneggevole perché leggera e super facile da usare

Ottima spazzola!

data: 05 04 2022, 16:44
    • Peso - Maneggevolezza:
    Punti di forza: Mi piace molto questa spazzola che è delicata con i miei capelli, non li spezza, districa i nodi e lascia i miei capelli morbidi senza elettrizzarli. E' facile da utilizzare ed è ottima per massaggiare la cute.
    Betty84

Districa i nodi!

data: 05 04 2022, 11:15
    • Peso - Maneggevolezza:
    Punti di forza: Ha una maneggevolezza unica perché è molto leggera e la struttura in legno la agevola tanto.Io la uso soprattutto dopo lo shampoo per districare i nodi perché ho i capelli molto ricci e molto lunghi è a me funziona davvero tanto.È Cristian molto molto economica e per questo la ricomprerò appena posso.