Descrizione Fondotinta Il Cancella Età

Fondotinta anti-age con formula-trattamento levigante che distende la pelle e illumina l'incarnato minimizzando le imperfezioni e i segni dell'età con una copertura ottimale. La pelle ritrova elasticità ed è protetta dai raggi solari e dalle aggressioni esterne. L'applicatore brevettato agisce sulle rughe svolgendo un'azione mirata di correzione.   Modalità d'uso   Applica il fondotinta direttamente sul viso utilizzando l'applicatore micro correttore. L'applicatore agisce sulle rughe svolgendo un'azione mirata di correzione, grazie a milioni di microfibre che ricoprono il micro-correttore. Per pulire l'applicatore non bagnarlo, ma rimuovi l'eccesso di prodotto con un fazzoletto asciutto.   Composizione  Acido ialuronico, collagene, bacche di goji.   Formato   Puff
Texture cremoso

Voti su Il Cancella Età

Recensioni Il Cancella Età

• priscil…

Non posso farne a meno

data: 07 04 2021, 20:11
    Punti di forza: Il suo punto di forza è la copertura, io uso quello più chiaro e ne basta poco dopo aver applicato prima contorno occhi e fondotinta.
    Punti di debolezza: I punti deboli purtroppo sono due, finisce in breve tempo, la spugnetta che troviamo nel packaging purtroppo se ne mangia di prodotto e la quantità al suo interno non è tanta, io lo acquisto quasi sempre in offerta. Il secondo che non attenua le borse, essendo un prodotto ad alta coprenza non posso metterne tanto per non accentuare le borse sotto agli occhi, anche se fortunatamente non ci vuole molto prodotto per coprire un occhiaia, ho usato altri correttori liquidi di cui facevo molte più passate non ottenendo la stessa coprenza. Avrei voluto che aggiungessero qualche ingrediente anche per chi ha le borse e non solo le occhiaie.
    Moccy82

fantastico

data: 24 11 2020, 12:38
    Punti di forza: Prezzo imbattibile, un prodotto che uso quotidianamente, per coprire le occhiaie e illuminare lo sguardo. dona Freschezza agli occhi
    Vittori…

buon correttore

data: 24 11 2020, 10:35
    Punti di forza: Ottima rapporto qualità prezzo. Copre bene occhiaie e imperfezioni. Il packaging è diverso dal solito, molto comodo e facilissimo da applicare. La spugnetta permette di utilizzare la giusta quantità di prodotto, senza sprechi.