Nivea
Clear-Up Strip Zona T

Clear-Up Strip Zona T Nivea

mista Farmacia impura Seboregolatore oleosa Decongestionante

Descrizione Pelle impura Clear-Up Strip Zona T

La Zona T (fronte-naso-mento) spesso è ostruita dalle impurità, dal sebo, dal trucco o dai punti neri. Per una pelle perfetta, i pori devono essere puliti a fondo. Clear-Up Strip è stato specificamente studiato per una pulizia a fondo dei pori della Zona T. Rimuove rapidamente i punti neri per una pelle piú bella e luminosa.   Modalità d'uso   Dopo aver bagnato abbondantemente con acqua le zone interessate da punti neri, applicare il cerotto. Lasciar agire per circa 10-15 minuti. Quando il cerotto si asciuga e comincia a "tirare" é ora di toglierlo con un gesto delicato, senza strappi. In questo modo le impurita' vengono rimosse dai pori.   Composizione   Polyquaternium–37, Silica, Aqua, Glycerin, Polysilicone-13, PEG-12 Dimethicone, Titanium Dioxide, Sodium Citrate, Methylparaben, Citral, Limonene, Geraniol, Linalool, Parfum.   Formato   Confezione da 8 strisce
Tipo di pelle impura

Recensioni Clear-Up Strip Zona T

• Vaniglia

Approvatissimo

data: 18 02 2021, 00:34
    Punti di forza: Uno dei miei prodotti preferiti in assoluto e anche indispensabile!un prodotto come questo non può mai mancare per la pulizia del nostro viso!!elimina tutti i punti neri e lascia la pelle liscia!
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
    Cecisti…

Funziona ma l'effetto dura poco

data: 17 02 2021, 14:51
    Punti di forza: Sicuramente i risultati ci sono e si vedono, ma solo nell'immediato.. Dopo qualche giorno ne avrei ancora bisogno
    Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto. Io utilizzo solo i cerotti per il naso, quelli per il mento dove non ho punti neri mi rimangono. Dovrebbero fare confezioni separate. Ho un odore orribile
    Eliana…

ottimo prodotto

data: 11 02 2021, 13:29
    Punti di forza: facilmente applicabili . sono ottimi per rimuovere i punti neri. basta tenerli in posa seguendo le istruzioni riportate sulla confezione . dopo pochi minuti pulisce perfettamente lasciando la pelle morbida