Nivea
Crema Giorno Idratante Intensiva

Crema Giorno Idratante Intensiva Nivea

crema Giorno Idratante Farmacia Nutriente Protezione uv secca

Descrizione Idratanti Crema Giorno Idratante Intensiva

Crema da Giorno ad Idratazione Intensiva ha una consistenza ricca e vellutata, che si assorbe rapidamente. Idrata intensamente la pelle e le garantisce l’idratazione necessaria grazie alla sua formula arricchita con preziosi lipidi, derivati da Estratti di Mandorla ed Olio di Calendula e Vitamine. Protegge la pelle dai raggi solari (UVA e UVB) e dall’invecchiamento prematuro causato dai raggi UV grazie ai filtri SPF 8.   Modalità d'uso   Applicare ogni mattina dopo un’accurata detergenza con prodotti specifici per pelli secche e sensibili. Stendere la crema sul viso massaggiando con piccoli movimenti circolari.   Composizione   Aqua, Glycerin, Ethylhexyl Salicylate, Methylpropanediol, Butyrospermum Parkii Butter, C12-15 Alkyl Benzoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Octocrylene, Cyclomethicone, Potassium Cetyl Phosphate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Hydrogenated Palm Glycerides, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, alendula Officinalis Flower Extract, Chondrus Crispus, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Butylphenyl Methylpropional, Ethylhexylglycerin, Glycine Soja Oil, Phenoxyethanol, Methylparaben, Trisodium EDTA, Linalool, Citronellol, Benzyl Alcohol, Limonene, Geraniol, Alpha-Isomethyl Ionone, Citral, Parfum.   Formato   Vaso da 50 ml
Tipo di pelle secca

Recensioni Crema Giorno Idratante Intensiva

• oberon19

Crema Idratante Intensiva

data: 01 12 2021, 12:13
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto un po’ casualmente, scorgendolo tra gli scaffali del supermercato dove faccio la spesa. Ne ho letto le caratteristiche e ho ritenuto che fossero adatte alle mie esigenze. Ho una pelle molto sensibile e reattiva, che si screpola ed arrossa facilmente, specialmente dopo la rasatura. L’aspetto della crema che mi è piaciuto di più è stata la presenza di estratti di mandorla ed olio di calendula , dall’azione emolliente, lenitiva e restitutiva. Il fatto che questa crema idratante presentasse anche un SPf 8 , utile per proteggere l’epidermide anche dai raggi solari , è stato un ulteriore elemento di apprezzamento. Nonostante sia un prodotto adatto alle pelli secche , questa crema ha una texture leggera che si assorbe con grande facilità senza lasciare l’epidermide unta e pesante. Sin dalla prima applicazione , la crema rispristina un buon livello di idratazione, mantenendo la pelle levigata, elastica e morbida per tutta la giornata. La profumazione è appena percettibile e non invadente, proprio come piace a me. Anche la confezione permette un facile utilizzo della crema, con una buona conservazione e protezione della stessa. Buono il rapporto qualità/prezzo per un prodotto che applicato in piccole dosi, dura davvero a lungo
    Punti di debolezza: Non ho rilevato nessun elemento di debolezza nei confronti di questo prodotto. Pur non essendo formulato per le pelli maschili , con l’utilizzo di questa crema ho ottenuto grandi benefici in termini di idratazione, nutrimento e rassodamento della pelle. La uso dopo la rasatura e l’arrossamento e le irritazioni vengono notevolmente leniti ed attenuati.
    Annalis…

ottima crema idratante

data: 25 11 2021, 20:10
    Punti di forza: ottima crema idratante. delicatissima, molto liquida, si stende e si assorbe facilmente. il risultato è visibile fin da subito anche se dura poco.
    Punti di debolezza: per mantenere la giusta idratazione, consiglio di idratare e incremare più volte al giorno
    Diletta

PIACEVOLE

data: 17 11 2021, 10:22
    Punti di forza: Questa crema mi è piaciuta, perchè ha una texture leggera che non unge e si assorbe facilmente. Inoltre, lascia la pelle morbida, idratata e profumata a lungo. Ottima qualità-prezzo