Nivea
Naturally Good Crema Giorno Idratante

Naturally Good Crema Giorno Idratante Nivea

Idratante Illuminante 50 ml Viso Rigenerante Fresca pelle mista

Naturally Good Crema Giorno Idratante è formulata con ingredienti di origine naturale e con una formula trasparente, per prendersi cura della pelle del viso lasciandola naturalmente bella e sana. Con Aloe Vera Bio, è indicata per le pelli da normali a miste. Regala 24 ore di idratazione e una sensazione di freschezza sulla pelle. Contiene anche Olio di Jojoba e Olio di Mandorla e Aloe Vera BIO, idratanti e rigeneranti, che stimolano il rinnovamento cellulare. Regala una pelle luminosa e dall'aspetto sano.

Applicare mattina e sera sulla pelle detersa del viso.

Voti su Naturally Good Crema Giorno Idratante

Recensioni (16) Naturally Good Crema Giorno Idratante

• Cris84

La pelle mista ringrazia!

data: 31 07 2020, 11:45
    Punti di forza: Buona profumazione, si deve massaggiare un po' prima di farla assorbire, ma il risultato è davvero buono. La pelle è idratata e, nonostante il caldo, non si ha l'effetto lucido. Non lascia residui.
    Wesilvia

Da provare. Inci buono

data: 30 07 2020, 11:04
    Punti di forza: L'inci è molto buono, il 99% degli ingredienti è naturale e tra questi ci sono l'olio di mandorle dolci e la camomilla. L'odore è neutro, la consistenza è cremosa. Idrata bene e lascia la pelle morbida.
    Punti di debolezza: No
    Lally19…

Ottima crema viso per pelli miste

data: 20 07 2020, 19:12
    Punti di forza: Crema molto delicata sulla pelle sensibile del mio viso. Ho una pelle mista e applicando questa crema tutti i giorni diventa piacevolmente idratata ed uniforme. Essendo costituita da aloe vera da una sensazione di freschezza fin dalla prima applicazione e la mia pelle mi sembra anche più luminosa. Per me la profumazione di una crema viso è molto importante perché poi la percepisco maggiormente stando a contatto con il naso e devo dire che questa crema ha un profumo molto piacevole e delicato e che si percepisce senza essere invadente e mai sgradevole anche dopo ore dall'applicazione. L'ho fatta provare anche a mia mamma ed è perfetta anche per pelli più mature, la sto consigliando a tutte le mie amiche! Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglierei di mettere in vendita anche un formato più grande. Prodotto molto naturale.