Nivea
Nivea MicellAir Skin Breathe Professional - acqua micellare bifase

Acqua micellare per rimuovere make-up e mascara, anche a lunga tenuta e waterproof. Con estratti di tè nero, cattura, attraverso le micelle, il make-up senza bisogno di sfregare, lasciando la pelle pulita e senza residui di trucco.

Voti su Nivea MicellAir Skin Breathe Professional - acqua micellare bifase

Recensioni (24) Nivea MicellAir Skin Breathe Professional - acqua micellare bifase

• Veronica

Promosso a pieni voti!

data: 28 04 2019, 13:22
    Punti di forza: Quest'acqua micellare bifase è la migliore che io abbia mai provato! Non mi ha mai irritato né il viso né gli occhi, è senza risciacquo e senza profumo. Bisogna agitare il prodotto e applicarlo su un dischetto di cotone poi io lo tenevo qualche secondo sugli occhi chiusi e rimuoveva ogni tipo di make up da quello leggero per il lavoro a quello pesante per una serata!
    Est

mi piace

data: 23 04 2019, 16:15
    Punti di forza: Tra tutte quelle che ho provato penso sia la migliore toglie anche il mascara più ostinato e lascia la pelle liscia e pulita
    Punti di debolezza: non ne ho trovato
    RòRò…

Struccante occhi bifase Nivea

data: 23 04 2019, 07:11
    Punti di forza: Struccante occhi bifase si presenta in un flaconcino ( comodissimo direi ) di 125 ml. Delicato sugli occhi, riossigena la pelle,senza risciacquo e senza profumo. Bastano poche gocce ed il gioco è fatto, idealissimo per il trucco waterproof e long lasting. INCI: Aqua, Isododecane, Glycerin, C15-19 Alkane, Camellia Sinensis Leaf Extract, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Coco-Caprylate/Caprate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Isopropyl Palmitate, Sodium Chloride, Trisodium EDTA, Sodium Hydroxide, Benzethonium Chloride, Phenoxyethanol, CI 60725, CI 61565 Il suo utilizzo è al dir poco fantastico oltre che rilassante; basta prendere due dischetti in cotone ( io utilizzo tantissimo quelli rettangolari ) e aggiungerci sopra qualche goccia fino a renderli leggermente umidi. Appoggiare i dischetti sugli occhi chiusi e lasciarli in posa per qualche secondo. Struccare dal basso verso l’alto e dall’interno verso l’esterno. Ideale anche per chi utilizza le lenti a contatto. Non brucia gli occhi ed elimina ogni traccia di trucco, anche il più resistente.
    Punti di debolezza: -
    bollici…

Nivea MicellAir

data: 22 04 2019, 11:25
    Punti di forza: rimuove facilmente il make up,anche quello più persistente o pesante.
    Aliceze…

Buonissima

data: 21 04 2019, 14:53
    Punti di forza: Lascia la pelle detersa e pulita a fondo , elimina ogni traccia di trucco anche il più difficile . Non secca minimamente la pelle e la lascia idratata a lungo . Prezzo ottimo
    giuliap…

Fantastica

data: 21 04 2019, 02:02
    Punti di forza: Strucca molto bene gli occhi
    Punti di debolezza: Molto difficile rimuovere i prodotti dalle labbra
    rosaros…

Nivea MicellAir

data: 20 04 2019, 12:29
    Punti di forza: Buona acqua micellare, pulisce il viso senza essere aggressivo, la pelle è morbida e idratata
    pinni14

Acqua micellare Nivea

data: 19 04 2019, 22:22
    Punti di forza: Strucca facilmente anche il trucco più pesante. Rimuove facilmente il mascara. Rende la pelle morbida. Ha una buona profumazione. Ha un buon rapporto qualità prezzo.
    giulian…

Il nulla in un prodotto

data: 19 04 2019, 21:57
    Punti di forza: Se cercate uno struccante leggero, allora questo può fare al caso vostro, ma ci sono moltissimi prodotti sul mercato (anche senza componente oleosa) che performano molto meglio
    Punti di debolezza: Innanzitutto l'inci di questo prodotto è quasi uguale a quello della versione per occhi (cambiano di posto tre ingredienti che si trovano nel fondo della lista) e i due prodotti performano nello stesso modo. Infatti, non mi è piaciuta la versione per occhi e non mi è piaciuta manco questa. Strucca poco e lascia dei residui oleosi sul viso. Puzza di 'chimico' e bisogna utilizzarla in grande quantità per farla performare. Il prezzo è alto e preferisco delle versioni (anche più economiche) presenti sul mercato. Non la consiglio e non la ricomprerò.
    perlabi…

Mi piace

data: 19 04 2019, 15:36
    Punti di forza: Strucca molto affondo lasciando la pelle morbida senza traccia di makeup anche quello waterproof...non irrita gli occhi.
    Eve

Molto buona!

data: 19 04 2019, 10:15
    Punti di forza: Strucca molto bene sia il trucco waterproof che quello molto resistente senza il bisogno di sfregare, non lascia la pelle unta nè la secca, e soprattutto non brucia agli occhi. Sono già due volte che la compro e la ricomprerò sicuramente.
    Elelell…

Non mi è piaciuta

data: 02 04 2019, 22:26
    Punti di forza: Non brucia
    Punti di debolezza: Il dischetto di cotone anche se ben imbevuto si asciuga e quindi non mi riesco a struccare perchè il dischetto non resta imbevuto ed in più il trucco waterproof non lo toglie..
    Annunzi…

Mi aspettavo di più

data: 02 04 2019, 18:57
    Punti di forza: Questo prodotto secondo il mio personale parere,è adatto per tutti i tipi di pelle. Strucca molto bene il make-up occhi,togliendosi facilmente con una sola passata,utilizzando uno di quei dischetti adatti per lo struccaggio.
    Punti di debolezza: Per quanto riguarda il resto del viso bisogna utilizzare più dischetti bagnati con il prodotto perché non rimuove a fondo il fondotinta,anzi va a formare dei grumi i quali sono difficili da rimuovere perché finiti nelle pieghe del viso. Infine,non ha un odore abbastanza particolare,ha semplicemente un classico odore,per cui personalmente non mi piace.
    bloodym…

Out per pelli delicate

data: 28 03 2019, 21:21
    Punti di forza: Rimuove il trucco waterproof, quantità abbondante di prodotto, prezzo ottimo
    Punti di debolezza: Poco adatto per pelli sensibili, questo prodotto senza risciacquo tende ad irritare la pelle. Dopo averlo acquistato e provato l'ho regalato a mia madre, pelle normale...risultati ottimi!
    sabrina…

Nuova scoperta tra le acque micellari

data: 19 02 2019, 18:47
    Punti di forza: Compro e ricompro la stessa acqua micellare da tanto tempo , per provare qualcosa di nuovo tre giorni fa ho acquistato questa nuova della Nivea . Devo dire che mi sto trovando da Dio! C’è da dire che io la uso con un dischetto di cotone come ultimo passaggio per rimuovere i residui di make-up , per poi lavare il viso .
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati davvero . Anche il prezzo è molto basso per la quantità !