Nivea
Nivea Soft Crema Idratante Rinfrescante

Nivea Soft Crema Idratante Rinfrescante Nivea

crema Idratante Farmacia Nutriente secca normale

Descrizione Idratanti Nivea Soft Crema Idratante Rinfrescante

Crema che viene assorbita rapidamente e lascia sulla pelle una sensazione di straordinaria morbidezza ed elasticità. É adatta per l'utilizzo sul viso e sul resto del corpo, ha pH neutro ed é dermatologicamente testata.   Modalità d'uso   Applicare su viso, mani e corpo secondo necessità.   Composizione   Aqua, Glycerin, Paraffinum Liquidum, Myristyl Alcohol, Butylene Glycol, Alcohol Denat., Stearic Acid, Myristyl Myristate, Cera Microcristallina, Glyceryl Stearate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Lanolin Alcohol (Eucerit®), Polyglyceryl-2 Caprate, Dimethicone, Sodium Carbomer, Phenoxyethanol, Linalool, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Parfum.   Formato   Vaso da 200 ml
Tipo di pelle normale
Proprietà nutriente

Voti su Nivea Soft Crema Idratante Rinfrescante

Recensioni Nivea Soft Crema Idratante Rinfrescante

• millyna

super idratazione

data: 24 01 2023, 18:39
    Punti di forza: Non importa se si ha una pelle secca, grassa o sensibile: l’idratazione è importante per qualsiasi tipo di pelle, sia nei trattamenti periodici che nella routine quotidiana, visto che il deposito idrico evapora rapidamente. Ho trovato davvero ottima la crema NIVEA soft, nella nuova formula arricchita con vitamina E e prezioso Olio di Jojoba 100% naturale, ideale per l'idratazione non solo del viso, ma anche delle mani e delcorpo. Per la sua texture molto ricca non si assorbe rapidamente quindi è preferibile applicarla alla routine serale, preferibilmente dopo la doccia: quindici minuti ogni sera sono un buon compromesso per migliorare l’elasticità, il tono, l’idratazione ed il colore della propria pelle. Non unge ed è gradevolmente profumata, lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza e idratazione per molte ore. La pelle disidratata è grigia, spenta, tutt’altro che vitale, a nessuno piace averla!
    Punti di debolezza: tempo di asciugatura
    Joyme

Cremosa

data: 28 12 2022, 23:59
    Punti di forza: Texture cremosa, profumazione delicata, idrata la pelle rendendola morbida e liscia.
    Begu_al

data: 21 12 2022, 03:02
    Punti di forza: Premetto che non è il mio genere di shampoo, ma nonostante ciò è affidabile. Mi piace che lasci una sensazione di freschezza, non quanto quello alla menta o al limone, ma lo lascia. Deterge bene i capelli, la profumazione mi piace e persiste nel tempo, o almeno questa è la mia esperienza.
    Punti di debolezza: Non ce ne sono, ma non so, non mi fa dire "wow è il mio shampoo preferito!"