Nivea
Tonico Addolcente

Tonico Addolcente Nivea

Idratante Farmacia 200 ml Profumazione Purificante Struccante viso emulsione sensibile secca

Purifica delicatamente la pelle secca e sensibile senza disidratarla. Rimuove il trucco residuo e le impurità rispettando il naturale livello di idratazione della pelle, grazie alla formula arricchita con Estratti di Mandorla e Olio di Calendula. La formula senza alcool idrata la pelle in modo delicato.   Modalità d'uso   Usare mattina e sera dopo la pulizia. Applicare con un batuffolo di cotone su viso e collo.   Composizione   Aqua, Glycerin, PEG-8, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Polyquaternium-10, Glycine Soja Oil, Trisodium EDTA, Methylparaben, Polyaminopropyl Biguanide, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Alcohol, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool, Cinnamyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Parfum.   Formato   Flacone da 200 ml
Texture emulsione

Recensioni (24) Tonico Addolcente

• lorella

Assolutamente promosso!

data: 02 06 2019, 21:15
    Punti di forza: Per me che mi trucco tutti i giorni, trovo questo prodotto di buona qualità. Pulisce in profondità e reidrata la pelle. E' un tonico detergente abbastanza delicato che riesce a lasciare la pelle morbida dando un discreto effetto setificante. La profumazione è gradevole e delicata, infatti è un tonico che non irrita la pelle. Pienamente soddisfatta! Lo consiglio.
    pasila86

APPROVATO

data: 31 05 2019, 09:24
    Punti di forza: Mi trovo molto bene con questo prodotto per il mio tipo di pelle che è secca e sensibile. Rimuove bene le tracce di trucco lasciando la pelle morbida e idratata.
    Merlins

Tonico Addolcente Nivea

data: 19 05 2019, 12:05
    Punti di forza: Non avevo mai utilizzato un tonico in vita mia, ma ho deciso di affidarmi completamente a Nivea in quanto utilizzo davvero tantissimi prodotti che vanno dalla linea viso alla linea corpo/mani. Il pack è davvero molto comodo, in quanto non fa fuoriuscire molto prodotto. La profumazione è molto delicata e piacevole, soprattutto per chi come me non ama le forti profumazioni soprattutto sul viso. Solitamente io utilizzo il tonico sia al mattino dopo la detersione, sia la sera prima di andare a dormire, dopo aver rimosso il make up e prima di applicare la crema notte. Da quando ho iniziato ad utilizzarlo ho trovato davvero grossi miglioramenti sulla mia pelle. Questo in particolare è adatto a chi la pelle molto delicata,secca e anche molto secca come la mia. Sin dal primo utilizzo la mia pelle ne ha giovato, l'ho sentita subito più idrata, fresca e elastica. Avendo in questo periodo la fronte grassa, ho notato che con l'utilizzo di questo tonico, riesco a regolare il sebo che mi si forma durante la notte. Se usato costantemente da davvero ottimi risultati. A volte applico il tonico semplicemente con le mani, ma in entrambi i casi voglio dirvi che,lascia la pelle leggermente appiccicosa, ma una volta asciugato questa sensazione sparirà e avrete la pelle super morbida. Ottimo rapporto qualità prezzo, anche se molte volte si trova in offerta il che è top.
    Saida00

data: 07 02 2019, 15:58
    Punti di forza: Buona profumazione, toglie i residui di trucco rimasti con il latte detergente, idrata la pelle
    Punti di debolezza: Lascia la pelle leggermente appiccicosa
    Ginger

Buon prodotto low cost

data: 15 11 2018, 15:23
    Punti di forza: L'ho acquistato approfittando di un'offerta che promuoveva la maxi size in sconto al 50%, lo uso solo la sera dopo abituale detenzione per togliere qualunque cosa possa essere rimasta, soprattutto vicino all'attaccatura dei capelli, retro collo e décolleté. Buona resa, mi sto trovando bene, non ho avuto reazioni di nessun genere pur avendo la pelle sensibile.
    Chiara8…

Buon tonico

data: 26 09 2018, 09:52
    Punti di forza: Tonico piacevole con un buon profumo. Resta tra i migliori di Nivea secondo me, infatti è in commercio da un bel po'.
    orsoyogi

tonico

data: 26 08 2018, 22:05
    Punti di forza: l' ho provato e usato ogni sera. è davvero addolcente nel senso che non tira la pelle e la profumazione è buona.
    angela_…

tonico

data: 07 03 2018, 12:08
    Punti di forza: l'ho provato è un tonico molto delicato adatto sia per rinfrescare la pelle e anche per togliere le tracce del trucco. lascia la pelle bella delicata, liscia e fresca
    Isabel1…

Ottimo tonico per pelli sensibili

data: 03 03 2018, 20:04
    Punti di forza: rinfresca ,tonifica la pelle stanca e la rilassa. molto buona la profumazione ,contenitore pratico ,non brucia gli occhi , buon prezzo ,un tonico da usare sia al mattino che la sera lo consiglio.
    rosaria

Tonico nivea

data: 26 10 2017, 12:12
    Punti di forza: Molto delicato il suo profumo mi piace davvero tanto e molto delicato e lascia la pelle morbida
    Punti di debolezza: No
    giulia0…

Tonico nivea

data: 13 07 2017, 16:00
    Punti di forza: ho acquistato questo prodotto non trovando il tonico che abitualmente acquistavo e ne sono rimasta sorpresa. Il prodotto risulta molto leggero sulla pelle e non la appesantisce. La pelle risulta subito idratata e tonificata senza nessun segno del prodotto appena applicato. Facile applicazione e veloce asciugatura. davvero fantastico
    sydney74

discreto tonico

data: 13 05 2017, 15:37
    Punti di forza: ha una profumazione delicata e di facile applicazione. Elimina le impurità e lascia la pelle morbida e liscia, molte volte non uso neanche la crema dopo
    Punti di debolezza: per il momento nessuno
    Fräulei…

data: 01 05 2017, 17:47
    Punti di forza: Un tonico che lascia la pelle morbida ed idratata. Profumo gradevolissimo e delicato. Lo consiglio!
    Jasmine…

Tonico addolcente

data: 06 03 2017, 00:24
    Punti di forza: Elimina le impurità e purifica la pelle secca e disidratata senza disidratarla. Molto delicato perché è senza alcool.
    Luciat

Tonico addolcente

data: 03 02 2017, 16:58
    Punti di forza: Rimuove tutte le impurità rimaste dopo essersi struccate. Lascia la pelle idratata e pronta per ricevere la crema.
    Punti di debolezza: Bisogna evitare di andare vicino al contorno occhi perché può irritare. Una boccetta con dosatore sarebbe più pratica ed eviterebbe spreco di prodotto.