Paco Rabanne
1 Million

Descrizione Uomo 1 Million

La fragranza inizia con note fresche e frizzanti a base di menta, pompelmo e mandarino rosso, prima di rivelare una fragranza più intensa. Queste note di testa, molto invitanti, svelano note di cuore più intense e audaci, composte da assoluta di rosa, spezie e cannella. Inedite nei profumi da uomo, le note di cuore anticipano sentori di cuoio chiaro nelle note di fondo.   Formato   Flacone da 50 ml, 100 ml, 200 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de toilette

Voti su 1 Million

Recensioni 1 Million

• CrazyCh…

Buon profumo

data: 23 04 2023, 16:13
    Punti di forza: Fragranza maschile ma a mio conto unisex.Fragranza fresca ed inebriante.persistente
    Punti di debolezza: il prezzo troppo elevato
    Laurett…

Ricordi di adolescenza

data: 22 04 2023, 16:18
    Punti di forza: Dura nel tempo e la fraganza è molto gradevole, lo compro spesso a mio padre e al mio fidanzato perchè si trovano bene. Un mix di fragranze molto giovanili che mi ricordano le sere autunnali della mia adolescenza negli anni 90. Rimane impregnato nei vestiti ma non macchia
    Punti di debolezza: Essendo molto commerciale e non di nicchia mi aspetterei che costasse qualcosina in meno
    Joyme

Inebriante

data: 29 12 2022, 00:20
    Punti di forza: Regalato a mio marito, molto maschile, intenso, persistente, mi è piaciuto subito e anche a lui, la confezione è originale.
    Punti di debolezza: Come ogni profumo importante ha un costo importante