Paco Rabanne
Lady Million Eau de Parfum

Profumeria Fiorita Fruttata Chypre

Esuberante e sensuale, la fragranza Lady Million esordisce con la freschezza del Neroli, che si intreccia con l’intensità dell’Arancia Amara, ravvivata da un tocco frizzante di Lampone. Si rivela poi un cuore intenso e fiorito con Assoluta di Fiori d’Arancio, Assoluta di Gelsomino Sambac e Gardenia. Nel fondo le note pulsanti del Patchouli si stemperano con la dolcezza irresistibile e tentatrice del Miele e dell’Ambra. La scia ambrata diventa avvolgente, volteggia e varia ad ogni movimento dell’aria offrendo le sue sfaccettature più belle come un gioco di luce che bacia un diamante.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 80ml
Famiglia olfattiva Fruttata

Voti su Lady Million Eau de Parfum

Recensioni (272) Lady Million Eau de Parfum

• lorella
    Quanto mi piace!
    Punti di forza: Un mix avvolgente, dolce , romantico , molto fine, quasi discreto e molto femminile. Esalta il fascino di chi lo indossa. Il packaging è bellissimo, è davvero elegante. Prezzo assolutamente accessibile. Su di me il sillage è abbastanza buono.
    Punti di debolezza: non ne trovo
    Cavachi…
    Semplicemente da provare!
    Punti di forza: Profumo di qualità- prezzo molto conveniente! Confezione molto carina. Fragranza molto dolce, intensa, sensuale e molto piacevole perché è delicato.
    Punti di debolezza: L'unica pecca che non dura molto però per il prezzo che si ha, ci sta! :)
    Benedet…
    Lady million eau de parfum
    Punti di forza: Mi piace molto la fragranza dolce, ma non nauseante, e calda. Sulla pelle risulta decisa ma delicata. Inoltre ha una confezione di classe e particolare
    Punti di debolezza: Non riscontro punti di debolezza
    Saphyra…
    Pensavo meglio
    Punti di forza: Confezione molo carina, prezzo non eccessivo. All'inizio pensavo mi piacesse, nonostante sia molto dolce, poi peró sembra incredibile ma ha iniziato a prendere una profumazione che mi ricordava la banana e da lì l'ho odiato.
    Punti di debolezza: Ha una durata media. Occorre rispruzzarlo a metà giornata.
    Chemary…
    Favoloso
    Punti di forza: Ho ricevuto un piccolo campione, la sua fragranza è sublime, avvolgente e sensuale
    Luana
    Stupendo
    Punti di forza: Profumo più buono che io abbia mai provato, la fragranza elegante e sensuale, persiste e dura a lungo ed è inconfondibile. Il mio preferito. consiglio assolutamente
    Anylove8
    Adoro!
    Punti di forza: Fragraza affascinante, dura tantissimo la profumazione addosso
    Punti di debolezza: A mio parere nessuno
    Deblog_
    L' ho apprezzato, ma nei limiti.
    Punti di forza: Credo che sia una delle fragranze migliori ideata da Paco Rabanne. È una fragranza dalle note molto eleganti, misteriose e seducenti. Adatto ad una femme fatale. La persistenza sui capi di abbigliamento è mediante lunga. Il packaging è insolito e molto elegante.
    Punti di debolezza: Per quanto piacevole sia questa fragranza, preferisco utilizzare profumi un po' più delicati e perlopiù orientali, perché si avvicinano molto di più al mio modo di essere. Questa è una fragranza che anni fa fu molto in voga non per la qualità e l' aprezzabilita' della fragranza, piuttosto per una tendenza del momento. Una fragranza sopravvalutata insomma.
    valereb…
    Profumo
    Punti di forza: Profumo che già dalla confezione si capisce la qualità. Si presenta con un'elegante confezione di color oro. Fragranza sensuale, elegante, romantica, ma soprattutto avvolgente da lasciare la scia.
    autista
    Buon profumo
    Punti di forza: La confezione è stupenda, il profumo delicato, è un insieme di fiori e agrumi, ottimo acquisto.
    Carmla5
    Elegant-profumo!
    Punti di forza: Questo profumo non solo si presenta con un'ottima ed elegante confezione, ma è anche bellissima la profumazione! Persiste e dura nel tempo! Lo consiglio!
    Punti di debolezza: Non ne ha!
    Nicolay
    Ottimo profumo
    Punti di forza: Profumo con un ottima fragranza, piuttosto delicata. Dura a lungo ed è inconfondibile
    Punti di debolezza: A mio parere nessuno
    Laura
    Assolutamente perfetto
    Punti di forza: Ho comprato questo profumo per la terza volta e devo dire che ogni volta mi innamoro sempre di più. Ha una fragranza ottima, dura nel tempo e non è forte. La confezione è stupenda.
    Miriam.…
    OTTIMO PROFUMO
    Punti di forza: La fragranza è ottima, profumo delicato e non forte. Ha una forte durata.
    Punti di debolezza: No
    martar10
    Nella Top 10
    Punti di forza: Uno dei miei profumi preferiti, fragranza piacevole e duratura nel tempo. Consigliata!