Phyto
Phytosquam Intense Forfora Severa

Phytosquam Intense Forfora Severa Phyto

Farmacia 100 ml Risciacquo Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante con forfora Effetto lenitivo Profumato con prurito

Descrizione Shampoo antiforfora Phytosquam Intense Forfora Severa

Si tratta di uno shampoo-trattamento antiforfora dalla doppia funzione: cosmetica e anti-recidiva;  un’azione antiforfora 100% vegetale e naturale, una formula senza solfato a base di estratto di sophora japonica per rafforzare e proteggere la barriera cutanea. Mentre  l'azione cosmetica avviene grazie ad ingredienti attivi sublimatori specifici per ogni tipo di capello, che rivela tutta la sua bellezza. Morbidi e brillanti, sono facili da districare e da pettinare.   Modalità d'uso   Applicare tramite la cannula direttamente sul cuoio capelluto e lasciare agire 5 minuti. A contatto con l'acqua si trasformerà in una morbida schiuma, da utilizzare come shampoo. Con risciacquo.   Formato   Tubo da 100 ml.

Risciacquo
Tipo di capelli con prurito
Effetto illuminante No

Recensioni Phytosquam Intense Forfora Severa

• gloglo

Mi è piaciuto!

data: 21 09 2020, 17:07
    Punti di forza: Fa il suo effetto, anche dopo pochi lavaggi ma diciamo che ci sono anche altri prodotti più economici che lo equivalgono, però è molto valido!
    Punti di debolezza: Confezione piccola

Super efficace

data: 19 05 2020, 20:37
    Punti di forza: Efficace. Molto efficace. E già questo per me basta, nonostante i difetti che questo prodotto ha. Avevo da tempo un problema di forfora secca e prurito e questo shampoo me lo ha risolto. Si applica sul cuoio capelluto cercando di dividere i capelli e si lascia agire almeno 5 minuti: io lo utilizzo prima del bagno, così intanto che agisce procedo con i miei trattamenti, poi procedo a massaggiarlo accuratamente insistendo sulle zone più colpite dalla forfora e quindi lo risciacquo con cura. I miei capelli risultano puliti e leggeri e finalmente liberi dalla forfora.
    Punti di debolezza: La confezione: è un tubetto di alluminio con un beccuccio per poter distribuire il prodotto sui capelli ma risulta scomodo perché schiacciandolo si deforma, a volte esce prodotto in continuazione e non si riesce a svuotarlo bene del tutto. Anche volendolo tagliare per finirlo bene, si rischia di farsi male. Prezzo un po’ elevato e profumazione molto forte: a volte utilizzo un altro shampoo dopo questo per sentire i miei capelli più profumati.
    Elisa

antiforfora

data: 30 10 2019, 14:26
    Punti di forza: ho usato questo prodotto per combattere la forfora secca e nel giro di 3 settimane la mia cute era pulitissima