Descrizione Accessori Sport Addicted Make Up Fixer

Uno spray fissatore per fissare il trucco anche durante l’attività sportiva. La texture è innovativa a base di acqua, super leggera e fresca. Dopo aver applicato il trucco, a distanza di circa 10 cm, basta vaporizzare tenendo gli occhi chiusi e..voilà. Test clinico d’uso condotto su 30 volontarie che praticano sport, dermatologicamente testato e senza parabeni.

Voti su Sport Addicted Make Up Fixer

Facilità di utilizzo

Recensioni Sport Addicted Make Up Fixer

• mj

Efficacia ottima e mantiene le promesse da descrizione

data: 27 03 2021, 13:08
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Molto profumato ma non invadente, ha una buonissima fragranza fiorita e si asciuga in pochi minuti, il profumo non rimane fisso sulla pelle, ma sfuma sino a non sentirlo più dopo qualche minuto che il prodotto inizia a fissarsi bene sulla pelle ed asciugarsi. Reperibilità ottima. Immediata freschezza, come gocce di rugiada che cadono sul tuo viso. Ottima efficacia, il trucco ha mantenuto bene, considerando che ho applicato il fissatore al mattino, con tanto di 1 ora sotto al sole a camminare e la sessione di workout pomeridiana; il trucco non si è sciolto e non si è imbrattato disomogeneamente, ma è rimasto fermo e ben uniformato su tutto il viso come quando l’avevo applicato, ovviamente la pelle era più lucida e meno opaca, ma il trucco ha mantenuto bene. Non ho avuto reazioni negative alla pelle, niente rossori, pizzicori o quant’altro, sia nell’applicazione che durante tutto il tempo che l'ho tenuto su.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto. INCI leggermente da migliorare.
    eri

Spray fissante trucco pupa

data: 23 02 2020, 18:11
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Spray fissante per il trucco che permette al Make up di durare tutto il giorno soprattutto in caso in cui si fa sport o fa tanto caldo e si suda. Formato piccolo e adatto da portare in giro.
    Lux

la cosa peggiore mai provata

data: 03 08 2019, 11:32
    Punti di forza: Praticamente nessuno
    Punti di debolezza: Partiamo dal fatto che sono solo 30ml per oltre dieci euro ma va beh, fosse un buon prodotto ce lo spenderei anche volentieri, invece e pessimo. Il peggior fix makeup mai provato. Non fissa, o se lo fa dura davvero poco. Lascia dei residui biancastri una volta asciugato e inutile dire che è un effetto orribile. Ma la cosa peggiore è che MI FA REAZIONE ALLERGICA. Io non sono allergica a nulla, ma una volta spruzzato e asciugato mi lascia completamente a macchie rosse che durano per ore. Peccato non si possano postare foto.. Mai più....la cosa più brutta mai provata. E avrei da ridire anche sul correttore che però purtroppo, non è presente sul sito.