Correttore dalla texture setosa, perfetto per uniformare l’incarnato, dal più chiaro al più scuro. Il pennellino è in setole sintetiche, la formula è arricchita da attivi vegetali, come l’idrolato di salvia, l’olio di jojoba, la glicerina, l’olio di argan e il tocoferolo (proprietà protettive e antiossidanti, che rendono il prodotto adatto anche a pelli delicate). Prodotto Nickel tested, Vegan OK, e con certificato biologico da ccpb e NATURE.

Voti su Sublime Correttore Fluido

Recensioni (25) Sublime Correttore Fluido

• martios…

Correttore

data: 14 02 2020, 01:18
    Punti di forza: Ottimo ingredienti che rispettano noi e l’ambiente.
    Punti di debolezza: Purtroppo la consistenza è troppo liquida per i miei gusti. Infatti secondo me non è per nulla coprente. Stenderlo è molto difficile perché il pennellino del tubetto non serve a nulla ed essendo così liquido non riesco a correggere nulla:né le occhiaie né i rossori. Va nelle pieghe e rende lo sguardo stanco .
    Veronic…

C’è di meglio

data: 13 02 2020, 19:56
    Punti di forza: prodotto bio e formulato con ingredienti di origine naturale formato piccolo e pratico
    Punti di debolezza: mette in evidenza le pieghette bassa coprenza difficile da stendere
    Rose

Ni

data: 13 02 2020, 19:19
    Punti di forza: Mi piace il fatto che il brand proponga solo prodotti eco bio, spero che con il tempo riesca ad aggiustare il tiro
    Punti di debolezza: Purtroppo in questo prodotto ho riscontrato le solite problematiche che si presentano nei fondi eco bio: il prodotto risulta pastoso e difficile da stendere, oltre a presentare colori poco realistici. Credo che sia dovuto al fatto che non ci sono siliconi