Descrizione Correttori Sublime Correttore Fluido

Correttore dalla texture setosa, perfetto per uniformare l’incarnato, dal più chiaro al più scuro. Il pennellino è in setole sintetiche, la formula è arricchita da attivi vegetali, come l’idrolato di salvia, l’olio di jojoba, la glicerina, l’olio di argan e il tocoferolo (proprietà protettive e antiossidanti, che rendono il prodotto adatto anche a pelli delicate). Prodotto Nickel tested, Vegan OK, e con certificato biologico da ccpb e NATURE.

Voti su Sublime Correttore Fluido

Recensioni Sublime Correttore Fluido

• Anton81

Un buon correttore

data: 31 10 2021, 23:02
    Punti di forza: Io l’ho acquistato nella colorazione 02 e per la mia pelle chiara l’ho trovato adatto, si applica facilmente con il pennellino incorporato, la copertura è media e si sfuma facilmente con le dita .Ha una buona tenuta.
    Punti di debolezza: L’unico punto debole è che quando si arriva più o meno a metà prodotto fa fatica ad uscire .
    MariaMà

Non mi ha soddisfatto!

data: 09 04 2021, 16:49
    Punti di forza: Ho scelto di provare questo correttore visto che ormai sono circa 3 anni che da quando ho provato il fondotinta PuroBio della stessa linea, è rimasto uno dei miei fondo bio preferiti! Ma purtroppo il risultato non mi ha pienamente soddisfatto! Non posso bocciarlo del tutto poichè ha un ottimo INCI e la coprenza non è male..ma devo dire che sul mio tipo di pelle non ha avuto una resa effetto wow! e non mi ha pienamente soddisfatta!
    Punti di debolezza: Ha una texture troppo pastosa e difficile da stendere..e lavorandolo troppo a lungo ho l'impressione che non uniformi il colorito della pelle! La durata non è delle migliori ma cosa ancor più fastidiosa a mio parere è che dopo qualche ora dall'applicazione il prodotto tende a depositarsi nelle pieghette del contorno occhi mettendole ancor più in risalto ! Piccola pecca anche per la confezione poichè giunti al termine del prodotto bisogna necessariamente tagliare il tubetto per non sprecare quel che ne resta!
    Elyse

Correttore ecobio

data: 22 01 2021, 12:09
    Punti di forza: Ottimo inci, delicata la profumazione che non risulta troppo invadente, la copertura è discreta però non è adatto alle pelli secondo me particolarmente reattive e secche, lo consiglio maggiormente a chi ha la pelle normale e mista. Discreto rapporto qualità-prezzo per essere un prodotto ecobio certificato.
    Punti di debolezza: Non trovo comodo l'applicatore e se non si taglia il tubetto verso la fine si spreca molto prodotto. Non c'è una gamma alta di colorazioni disponibili, solo le classiche, io ho la pelle super chiara e non mi sono trovata con la colorazione 01. Lo trovo molto pastoso, bisogna lavorarlo molto e fissarlo poi con la cipria che alla lunga lo fa andare nelle pieghette della pelle. Non mi soddisfa pienamente.