Sephora
Argilla blu detossificante ossigenante

Maschera viso all'argilla blu, arricchita con estratto di alghe e semi di luffa, ideale per detossif...

Maschera viso all'argilla blu, arricchita con estratto di alghe e semi di luffa, ideale per detossificare, ossigenare e esfoliare delicatamente la pelle. La confezione è adatta per quattro applicazioni del prodotto.

Voti su Argilla blu detossificante ossigenante

Recensioni (9) Argilla blu detossificante ossigenante

• Melania…

Mi piace

data: 03 04 2019, 18:11
    Punti di forza: Me l'hanno regalata come regalo Sephora di compleanno. L'ho trovata molto cremosa e con una buona profumazione fresca. Lascia la pelle idratata ma allo stesso tempo toglie l'unto dalla zona T. Per avere 4 applicazioni il prezzo è ottimo
    Punti di debolezza: Nessuno per me
    Frallina

Ottima maschera

data: 24 03 2019, 16:29
    Punti di forza: l'azione detossinante ed ossigenante sulla mia pelle è piuttosto evidente. semplice l'applicazione, che consente anche una leggera esfoliazione. La pelle ne risulta più compattata, fresca e morbida, con risultati visibili. La confezione richiudibile è stata un'ottima idea perché il prodotto non si secca.
    Punti di debolezza: unica pecca è il prezzo: eccessivo per un prodotto di uso settimanale (io la uso due volte a settimana). Consiglio
    fed_vil

gradevole

data: 10 02 2019, 20:21
    Punti di forza: utilizzo gradevole, l'ho ricevuta in regalo da Sephora per il mio compleanno e l'ho davvero gradita. La confezione è molto carina ed essendo richiudibile si conserva bene per gli utilizzi successivi. La pelle dopo l'applicazione risulta molto morbida ed idratata
    Punti di debolezza: prezzo
    Lollyfl…

Maschera Sephora Blue clay mask

data: 20 01 2019, 14:36
    Punti di forza: E' una maschera all'argilla blu dall'azione detossinante ed ossigenante. L'applicazione è semplice, la texture si stende facilmente e contiene al suo interno micro granuli che aiutano l'esfoliazione. La pelle resta morbida e liscia, con buoni risultati visibili da subito. Comodo il pack richiudibile.
    Punti di debolezza: Non mi entusiasma moltissimo la profumazione, comunque non fastidiosa.
    Ennvee

Pessima.

data: 05 01 2019, 21:11
    Punti di forza: La confezione col tappo da svitare è molto pratica.
    Punti di debolezza: Dovrebbe assorbire il sebo in eccesso e purificare la pelle ma io ho notato solamente un lievissimo effetto, la pelle è praticamente come prima dopo poche ore. La cosa peggiore è che rilascia colore! Mi sono ritrovata faccia e dita di un bluastre!
    fraM

Maschera all'argilla

data: 31 12 2018, 11:55
    Punti di forza: Io la applico solo nella zona T e mi trovo molto bene. Maschera per pelli impure e oleose. Non è aggressiva, anche se la sconsiglio per chi ha una pelle delicata. Lascia la pelle liscia e purificata, fa bene il suo lavoro. Avendo al suo interno dei pezzetti di alga fa un leggero scrub.
    Punti di debolezza: La profumazione è un po' particolare, un po' forte.
    Roberti…

data: 19 12 2018, 23:50
    Punti di forza: È una maschera ad azione detox, purificante. È adatta a chi ha la pelle sensibile ma anche mista eo grassa. È di colore azzurro a base di alghe ed argilla blu, si avvertono anche dei microgranuli. Risultano comunque leggeri e non irritano la pelle. Si fare più delle quattro applicazioni suggerite. Ha una texture leggera e morbida, si stende facilmente. Ha una profumazione delicata e fresca. Si può fare anche due volte a settimana e lascia il viso compatto e luminoso. Confezione comoda e pratica.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, ma il prodotto è valido.
    giulian…

Mi piace!

data: 11 12 2018, 20:50
    Punti di forza: ho ricevuto questa maschera dalla sephora al mio compleanno, dato che ho la tessera black e la adoro! allora, prima di tutto sulla confezione c'è scritto che si può utilizzare per quattro applicazioni, ma io riesco a farne molte di più, poi, la texture è come una cremina soffice e spumosa, che io adoro, e a contatto con la pelle ha anche un leggero effetto di scrub. io la utilizzo due volte a settimana, in combo con quella verde purificante sempre di questa linea e piano piano i risultati si vedono. ho una pelle mista e la pelle non si arrossa, ne si disidrata. è un ottimo prodotto detossificante e ossigenante. poi, è molto comoda anche la confezione (io stendo il prodotto sul dorso della mano e poi lo applico con le dita sulla zona t). giusto il prezzo.
    Punti di debolezza: come nel caso della variante verde, non riesco a sopportare il profumo, che è molto forte ed invasivo (anche se dopo l'applicazione scompare)
    Siannal…

Maschera argilla detossificante

data: 06 12 2018, 19:55
    Punti di forza: Regalo Sephora per il mio compleanno. L'ho provata e non è male, la pelle una volta applicata non tira troppo, come con la maschera all'argilla verde. Il profumo è gradevole e una volta detersa, specie se la si massaggia con acqua tiepida, lascia una bella pelle pulita e luminosa.
    Punti di debolezza: Inci discreto, potrebbe essere migliorato, non la consiglio alle pelli super secche e sensibili perchè tende ad arrossare già la mia che è secca.