Vichy
Dercos Nutrients Detox Shampoo

Dercos Nutrients Detox Shampoo Vichy

Illuminante Farmacia protettivo Purificante Detergente volumizzante 250 ml antistress shampoo capelli grassi antinquinamento

Descrizione Shampoo capelli grassi Dercos Nutrients Detox Shampoo

Dercos Nutrients Detox Shampoo è specifico per i capelli esposti all'inquinamento e che si sporcano velocemente. Purifica con dolcezza eliminando le particelle inquinanti e l'eccesso di sebo dai capelli grassi o sottoposti allo stress cittadino. Contiene carbone, spirulina e argilla verde, che rinforzano e proteggono la chioma. I capelli si ritrovano purificati, leggeri e pieni di volume e brillantezza.

Modalità d'uso
Applicare sui capelli bagnati, massaggiare qualche minuto, quindi procedere al risciacquo.

Disponibile su:

Voti su Dercos Nutrients Detox Shampoo

Recensioni Dercos Nutrients Detox Shampoo

• Sissy 78

Non mantiene ciò che promette

data: 28 11 2021, 16:23
    Punti di forza: Io sinceramente, a parte la confezione con l'erogatore, non ho trovato punti di forza.
    Punti di debolezza: Ho i capelli grassi, li lavo spesso perché per lavoro sono costretta ad usare la cuffia e ho deciso di provare questo shampoo. Profumazione pessima, tipo erba ma chimica, ma la delusione più grande è che dopo qualche ora i capelli sono pesanti e per nulla puliti, nonostante 2 passaggi di shampoo. L'ho fatto provare anche ad un'amica, stessa mia opinione, bocciato!

Ottimo shampoo purificante per la cute grassa

data: 12 11 2021, 19:22
    Punti di forza: Forse il migliore provato recentemente: lascia la cute pulita e profumata, elimina le cellule morte e la sensazione di cute oleosa e ingrassata. La cute ha la sensazione di freschezza e di pulizia a fondo. Ottimo shampoo!
    Annalis…

è stato un regalo veramente apprezzato

data: 15 10 2021, 23:03
    Punti di forza: premesso che mi è stato regalato (insieme a altri prodotyo vichy) mi è piaciuto molto. pochissima schiuma. profumazione assente. subito dopo aver lavato i capelli, già mi sembravano diversi e migliorati. una volta asciugati ho notato la differenza. molto più corposi, disciplinati. più sani.
    Punti di debolezza: nessuno.