Sapore

Le vostre recensioni di Antica Erboristeria Dentifricio Oxy Bianco in Dentifrici cosmetici

Molto economico ed efficace quanto prodotti più cari

data: 09 06 2022, 11:48
  • Sapore:
Punti di forza: Si tratta di un dentifricio di fascia nettamente più economica dei precedenti, nonostante la formula non sia nettamente diversa da gran parte di quelli che utilizzo, visto che si tratta sempre di una formula a gel. Io devo essere sincera, sia sulla carta, che all'uso, non lo distinguo così chiaramente dalle varianti di Biolis Nature che ho usato nel corso dell'ultimo anno! Si tratta di un dentifricio con un gel con una texture leggerissimamente diversa, un filo meno appiccicosa e più consistente, con un colore leggermente meno opaco, ma che si differenzia in modo netto giusto per il sapore; risulta meno mentolato, ma più acidulo, insomma, è ugualmente fresco, ma in modo differente.
Punti di debolezza: Visto il prezzo nettamente competitivo non ho potuto fare a meno di considerarlo tra i miei preferiti del momento, visto che si tratta di un prodotto valido non meno di molti bio, ma allo stesso tempo economico quasi come quelli della larga distribuzione con cui mi sono sempre trovata malissimo!
Veronica

Dentifricio Oxy Bianco

data: 11 03 2022, 14:27
  • Sapore:
Punti di forza: mantiene tutte le promesse,ottimo rapporto qualità prezzo, è un buon dentifricio, ottimo sapore, lascia alito fresco.
Mariann…

Dentifricio antica erboristeria Oxy bianco

data: 25 01 2022, 14:08
  • Sapore:
Punti di forza: Sicuramente il prezzo è super conveniente come del resto gli altri prodotti di questo brand.Anche il packaging nuovo è molto carino.
Punti di debolezza: A differenza degli altri sempre dello stesso brand non mi è piaciuto molto,il sapore è troppo delicato,non lascia l'alito fresco nè mi ha sbiancato i denti.
Eleonor…

Non mi soddisfa.

data: 10 07 2021, 11:09
  • Sapore:
Punti di forza: Prezzo e packaging sempre in linea con gli altri prodotto e un sapore fresco e leggero che dura abbastanza a lungo.
Punti di debolezza: Non ho trovato nessun miglioramento per quanto riguarda lo sbiancamento che promette.
Debora1…

Dentifricio sbiancante

data: 16 01 2021, 17:34
  • Sapore:
Punti di forza: Più pastoso degli altri di colore bianco intenso. Lascia un buon profumo di menta e una senzazione di freschezza in bocca
Punti di debolezza: Non saprei se aiuta a sbiancare i denti!
Elelell…

data: 24 11 2020, 20:57
  • Sapore:
Punti di forza: Non ha un sapore spiccato ma è delicato. Lascia una bella sensazione di freschezza e pulito.
Punti di debolezza: Purtroppo su di me non ho notato nessun effetto sbiancante.
katser

Normale

data: 06 07 2020, 08:42
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio dalla texture molto densa e dal colore bianco, contenente Menta, salvia, Bicarbonato e Fluoro per garantire un effetto sbiancante. Ottimo prezzo, facilmente reperibile negli stores, effetto sbiancante. E' ecosostenibile: la confezione, inoltre, riporta suggerimenti per garantire meno sprechi, risparmiando acqua.
Punti di debolezza: il sapore Non lo trovo molto fresco, nonostante la presenza della menta.
Rosw69

Oxy Bianco

data: 17 02 2020, 18:22
  • Sapore:
Punti di forza: prodotto consigliato soprattutto a chi ama gustare caffè e thè: l'ho trovato un prezioso alleato per rimuovere delle piccole macchie superficiali causate da queste bevande, ma soprattutto mi ha aiutato a prevenirle.